Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo... Visualizza altro
Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 dopo 10 anni insieme, anche perche' Donatello ha un altro figlio Yuri che proprio il prossimo anno compira' 18 anni e ci fara' da testimone.
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faBuonasera a tutte scrivo questo post per evitare che altre abbiano la mia stessa esperienza al loro matrimonio. Mi sono sposata il 24 giugno ed ho ingaggiato x l'animazione del mio matrimonio la Starlight animazione perché nel primo incontro i...
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno a tutte, mi sapreste consigliare una buona animazione per il mio matrimonio. Se possibile anche onesta, ovvero che non chieda cifre assurde per poche ore di musica. Siamo in piena crisi, aiutatemiiiiii Se avete esperienze personali ancor...
Ho creato un post
3873 giorni faBuongiorno,sono andata a visitare La collinetta, a Roma ed abbiamo deciso di fermare questa location perche' ci ha colpito molto........qualcuno ha partecipato a matrimoni o meglio ancora ci si e' sposato e sa darmi opinioni o consigli?Ho un momento...
Ho creato un post
3921 giorni faBuonasera sposini qualche informazione su questa location, sono andata a visitarla ,è molto carina, qualcuna di voi ha esperienze dirette con la location. Grazie
Ho creato un post
3923 giorni faBuonasera ragazze, qualcuno sa darmi informazioni, opinioni su casale la torretta a grottaferrata?lo avete visitato o avete partecipato ad eventi svolti li?La scelta e'proprio difficile, grazie
Ho creato un post
3923 giorni faBuonasera sposine, qualcuno mi aiuta a capire come si danno i giudizi sulle aziende? grazie
Fotografi garanzie ANFM