Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Aprile 2013

Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo... Visualizza altro

Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 dopo 10 anni insieme, anche perche' Donatello ha un altro figlio Yuri che proprio il prossimo anno compira' 18 anni e ci fara' da testimone.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2860giorni 19hh
Federica
Canzone primo ballo?
Federica, Il 20 Luglio 2016 alle 18:38

Ciao ragazze che canzone ballerete come primo ballo da marito e moglie?

Susy, venerdì 22-Lug-16 44
Francesca
Starlight animazione a roma
Francesca, Il 19 Luglio 2016 alle 19:04

Buonasera a tutte scrivo questo post per evitare che altre abbiano la mia stessa esperienza al loro matrimonio. Mi sono sposata il 24 giugno ed ho ingaggiato x l'animazione del mio matrimonio la...

Silvia, lunedì 17-Apr-17 22
G
Info location la collinetta roma.... o meglio help!!!
Gnom@, Il 3 Maggio 2016 alle 21:13

Ciao ragazze allora vi spiego in breve a febbraio abbiamo bloccato la location la Collinetta eventi a Roma ci è piaciuta subito per la sua particolarità è la competenza dei proprietari... Poi dato che...

Ramona, venerdì 22-Lug-16 8
Ilenia
Sposiiiii *-*
Ilenia, Il 20 Luglio 2016 alle 18:31

Ragazziiii tutto perfetto e noi...super innamoratiiii

Giuseppina, giovedì 21-Lug-16 30
Elena
I miei fai da te
Elena, Il 20 Luglio 2016 alle 20:20

Tableau e sagnetavoli

Veronica, giovedì 21-Lug-16 29
Gemma
- 14 giorni!
Gemma, Il 20 Luglio 2016 alle 20:54

Mancano 14 giorni...il tempo è volato e adesso siamo in dirittura d'arrivo!!!...

Margherita, mercoledì 20-Lug-16 7
Carola
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2016 - Roma
Carola, Il 28 Novembre 2014 alle 11:49

Ciao ragazze e ragazzi anche io come voi mi sposerò a roma il 24/06/2016... Voi a che punto siete?!?!?

Francesca, mercoledì 20-Lug-16 5
Katia
Malibu eventi in provincia di roma
Katia, Il 3 Luglio 2016 alle 20:28

Ciao Ragazze, vi racconto cosa mi è successo per evitare che qualcuna di voi, tra Roma e provincia, viva la mia stessa spiacevole esperienza e per mettere in guardia tutte le altre, cosicché possano...

Katia, lunedì 18-Lug-16 21
Bruna
Musica location a Roma
Bruna, Il 20 Ottobre 2015 alle 22:41

Ciao a tutte!!!ho bisogno del vostro aiuto!!sto cercando un bravo cantante x la musica nella location!mi piacerebbe un cantante oltre che bravo a cantare anche un po simpatico che intrattenga anche e...

Francesca, mercoledì 25-Nov-15 15
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Deborah, lunedì 18-Gen-16 178
Ramona
Bouquet gioiello per mia suocera:finito!!!
Ramona, Il 5 Novembre 2015 alle 23:59

Chi mi ha seguito nel topic precedente sa che volevo realizzare un bouquet gioiello per mia suocera, visto che hanno scelto di rinnovare le promesse e faranno la messa.Eccolo finalmente terminato!Dopo...

Elena, lunedì 24-Ott-16 66
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Francesca
Animazione a roma
Francesca, Il 10 Novembre 2015 alle 08:45

Buongiorno a tutte, mi sapreste consigliare una buona animazione per il mio matrimonio. Se possibile anche onesta, ovvero che non chieda cifre assurde per poche ore di musica. Siamo in piena crisi,...

Francesca, mercoledì 11-Nov-15 5
Francesca
La Collinetta - Roma
Francesca, Il 20 Settembre 2015 alle 11:11

Buongiorno,sono andata a visitare La collinetta, a Roma ed abbiamo deciso di fermare questa location perche' ci ha colpito molto........qualcuno ha partecipato a matrimoni o meglio ancora ci si e'...

Francesca, venerdì 25-Set-15 2
C
Idea per il tableau mariage...vi piace??
Claudia, Il 16 Settembre 2015 alle 13:33

Ragazze ditemi cosa ne pensate di questa idea per il tableau mariage. Io e il mio ragazzo ci sposeremo in pieno Inverno, 30 Gennaio. Non abbiamo un tema poichè a me non piacciono, abbiamo solo scelto...

Alessia, mercoledì 23-Set-15 48
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Marina
Sposarsi con già un bimbo
Marina, Il 18 Agosto 2015 alle 08:52

Ciao a tutte. Volevo sapere se c.e qualche sposini che si è sposata o si sposerà già con bimbo. Il mio avrà sui sette otto mesi. Stiamo cercando idee per renderlo partecipe alla giornata e come...

Barbara, sabato 5-Set-15 17
Silvana
Location per matrimoni villa casal romito (rocca di papa - rm- )
Silvana, Il 10 Gennaio 2013 alle 12:45

Valutando le location nella zona Castelli c'è qualcuno che si è sposato o che ha deciso di celebrare il suo ricevimento di nozze a Casal Romito ??? quali sono le impressioni sulla villa e sul...

Francesca, venerdì 4-Set-15 4
Jenny
Domani mi sposo
Jenny, Il 30 Agosto 2015 alle 12:44

Care ragazze anche il mio gran giorno è arrivato domani alle 18.30 ci sposiamo a paestum non vedo mio fm da giovedi sera . Sta mattina ho fatto le unghie . Oggi devo solo consegnare le bomboniere al...

Emanuela, domenica 30-Ago-15 14
Simona
Finalmente sposati
Simona, Il 30 Agosto 2015 alle 13:02

Finalmente sposati ecco qui alcune foto...

Simona, lunedì 31-Ago-15 12
Francesca
Casale la torretta
Francesca, Il 31 Luglio 2015 alle 21:24

Buonasera ragazze, qualcuno sa darmi informazioni, opinioni su casale la torretta a grottaferrata?lo avete visitato o avete partecipato ad eventi svolti li?La scelta e'proprio difficile, grazie

Antonella, domenica 30-Ago-15 9
Flavia
La vincitrice della 29ª edizione del concorso è...
Flavia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:59

Buongiorno sposini cari, anche questa 29ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci una nuova vincitrice, siamo felici di annunciarvi che si tratta di: Vanessa D'ambrosio, una sposina precisa di...

Paola, martedì 8-Set-15 19
Paolo e Pasqualina
Il mio fai da te :-)
Paolo e Pasqualina, Il 4 Maggio 2015 alle 18:29

Ragazze questa è la prima volta in vita mia che faccio qualcosa con le mie manine e ci rimango felice.. La maggior parte delle volte sono un disastro .. Oggi xo voglio condividere con voi questa mia...

Maria, sabato 10-Ott-15 71
Francesca
Villa dei consoli
Francesca, Il 2 Agosto 2015 alle 22:57

Buonasera sposini qualche informazione su questa location, sono andata a visitarla ,è molto carina, qualcuna di voi ha esperienze dirette con la location. Grazie

Francesca, lunedì 3-Ago-15 6
Sara
Bomboniere "fai da....la mia supermamma"! - seconda parte -
Sara, Il 26 Luglio 2015 alle 12:19

In uno dei miei primi topic vi avevo mostrato le roselline di rafia che mia madre mi stava preparando. Ora che manca un mese ho iniziato a confezionare quelle per i non invitati. Ecco a voi qualche...

Sara, mercoledì 5-Ago-15 43
Francesca
Delusione
Francesca, Il 26 Luglio 2015 alle 21:34

Ciao dal titolo dice tutto... A poco più di un mese dal nostro matrimonio molte persone soprattutto dalla parte sua xkè a me poche persone non vengono.. Stanno dicendo no! Mia suocera sta rimanendo...

Valentina, martedì 6-Ott-15 155

Gruppi generali

Ispirazione