Cosenza, Italia · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cosenza, Italia · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Ciao Ragazze, Io e il mio ragazzo ci sposiamo prossimo anno a Villapiana lido provincia di Cosenza e la sala ricevimenti sarà a Montalto uffugo. Avete un paio di fotografi che consigliate ? E che si...
Ciao,la mia ragazza è tedesca ed ha espresso il desiderio di officiare il rito civile in Germania. Quali documenti sono necessari per il prima e il dopo?cosa e a chi chiedere?l'atto poi va tradotto o...
Ciao ragazze🥰 Ci sposiamo prossimo anno ad agosto e la nostra sala ricevimenti sarà la Queen Mary a Montalto uffugo. L’unico ostacolo per noi è che la devi decidere se fare la mattina verso le 13.30 e...
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao Ragazze, Io e il mio ragazzo ci sposiamo prossimo anno a Villapiana lido provincia di Cosenza e la sala ricevimenti sarà a Montalto uffugo. Avete un paio di fotografi che consigliate ? E che si fa anche tutta la strada 🙈😄 Grazie 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faCiao tutte sposine! Distraiamoci un po’ con le cose belle! come saranno le vostre scarpe?
Gruppi generali
Ispirazione