Cosenza, Italia · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao Ragazze, Io e il mio ragazzo ci sposiamo prossimo anno a Villapiana lido provincia di Cosenza e la sala ricevimenti sarà a Montalto uffugo. Avete un paio di fotografi che consigliate ? E che si fa anche tutta la strada 🙈😄 Grazie 🥰
1822 giorni faCiao tutte sposine! Distraiamoci un po’ con le cose belle! come saranno le vostre scarpe?
1822 giorni faSposine cambiare te le vostre scarpe?
Ho partecipato al post di Carmine
1824 giorni fa
1831 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1831 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Francesca
1835 giorni fa
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze🥰 Ci sposiamo prossimo anno ad agosto e la nostra sala ricevimenti sarà la Queen Mary a Montalto uffugo. L’unico ostacolo per noi è che la devi decidere se fare la mattina verso le 13.30 e poi finire per le 21.30circa oppure si sera che...
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1851 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1854 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1854 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1854 giorni faCiao 🥰 Ce qualcuno tra di voi che ha le fedi di Unoaerre “insieme per sempre” ? Vorrei vedere come sta al dito🥰 Grazie😊
Fotografi garanzie ANFM