- Matrimonio
- Community
Francesca

Moncalieri, Torino · Da Giugno 2013
Qualcosa su di me... eh, bella domanda! Sono piuttosto giovincella per essere già in procinto di sposarmi, ma ho sempre voluto non allungare troppo i... Visualizza altro
Qualcosa su di me... eh, bella domanda! Sono piuttosto giovincella per essere già in procinto di sposarmi, ma ho sempre voluto non allungare troppo i tempi! Effettivamente non ci credo ancora!
- Sposa Abituale
- 286 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei una cerimonia fresca, giovane, senza però arrivare agli eccessi... vorrei vedere tutti gli invitati felici quanto me e il mio futuro marito! :) e lo so che molte non potrebbero mai farlo, ma... vorrei sposarmi ad Halloween e di conseguenza organizzare tutto in tema! ^_^
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/482962-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
47
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)

crisi tra le mie sei damigelle d'onore:cercare il loro abito sta creando tensioni chi lo vuole lungo chi lo vuole corto chi con le maniche chi senza chi verde chi no...insommaaaa mi sono stranita! !...

Ero partita con i classici punti luce... Poi ho preso delle bellissime perle .. Per rendermi conto che non vanno bellissimo con il mio vestito che ha alcuni Swarovski ... Quindi ho pensato di...
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato al post di Flavia
4152 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
4162 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4162 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
I miei video più recenti
1Amici
14Gruppi generali
Ispirazione