Torino, Torino · Da Giugno 2013
Qualcosa su di me... eh, bella domanda! Sono piuttosto giovincella per essere già in procinto di sposarmi, ma ho sempre voluto non allungare troppo i... Visualizza altro
Qualcosa su di me... eh, bella domanda! Sono piuttosto giovincella per essere già in procinto di sposarmi, ma ho sempre voluto non allungare troppo i tempi! Effettivamente non ci credo ancora!
- Sposa Abituale
- 286 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2027
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
crisi tra le mie sei damigelle d'onore:cercare il loro abito sta creando tensioni chi lo vuole lungo chi lo vuole corto chi con le maniche chi senza chi verde chi no...insommaaaa mi sono stranita! !...
Ero partita con i classici punti luce... Poi ho preso delle bellissime perle .. Per rendermi conto che non vanno bellissimo con il mio vestito che ha alcuni Swarovski ... Quindi ho pensato di...
Ciao ragazze ieri mi imbattuta in un negozio stroili oro, ho visto le fedi le trovo molto carine inoltre volovo condividere questa informazione: fino a dicembre c'è lo sconto del 40% su oro e...
Chi non adora i glitter? E quale occasione migliore del giorno delle nozze per scintillare un po’? Poi il periodo è pure adatto.. Che ne pensate??
Sto ancora curiosando su internet, non ho ancora provato nulla, ma... mi sono innamorata dello stile di Madeleine Garner! : Qualcuna di voi li conosce/li ha provati/ne ha comprato uno?
Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica
Ciao sposine e sposini! e già... pensiamo continuamente al nostro grande giorno affinchè ogni minimo dettaglio sia perfetto, la scelta dell'abito da sposa porta stress e tensione, l'intimo per la...
Ciao belle sposine... forse ci siamo: abbiamo finito la bozza delle nostre partecipazioni: cosa ne dite?? accettiamo giudizi!!!!! Siate spietate :-)
Ragazze mi sono arrivate le scarpe da sposa! Eh sì, perché le ho ordinate on line sui siti specializzati...ce ne sono tanti ormai, basta cercare un po' per trovare quello che fa al vostro gusto. Credo...
Ragazze voi a quanti anni vi sposerete ?avete fatto una convivenza prima di sposarvi?io mi sposero a 24 anni....e noi nn abbiamo fatto nessuna convivenza...il mio fidanzato e molto all antica mi dice...
Vi espongo il mio "problema": il mio ragazzo è alto quanto me (anche un filino meno), perciò i tacchi alti sono off-limits, però voi cosa dite? Ripiego su un paio di ballerine? Trovo un paio di scarpe...
Ciao voi quanto tempo prima delle nozze avete detto ai vostri futuri suoceri la data del matrimonio?
Eiiiii ci sono gia spose del 2015 a torino e provincia??avete gia iniziato a organzzare qualcosa?ditemi la vostra
Salve a tutte!!!Sono Susanna, ho 23 anni e scrivo dalla provincia di Matera...Lo so forse è un pò presto...mi sposerò nel 2015 a settembre, ma non vedo l'ora e non avendo trovato altri topic della...
Ciao ragazze, premettendo che non amo molto i temi dei matrimoni e credevo di dare al nostro matrimonio solo una palette di colori come tema, cosa ne pensate dei tavoli semplicemente numerati? Non...
Volevo sapere da voi... dopo il matrimonio terrete nello stesso dito la fede e l'anello di fidanzamento? o lo teglierete? o lo mettete in un altra mano? quesot ha inciso sulla scelta della fede? e il...
e se volete potete sostituire con un fiore in tessuto...
...........................................................................................................................................................................................................
Che ne pensate del Giappone come meta? E se ci siete già state, avreste voglia di raccontarci la vostra esperienza?
È possibile che l'agenzia c abbia chiesto un anticipo d tipo il 25% del totale del viaggio?
Ciao sposine, dopo aver deciso location e data (5 luglio 2014) qualcuno mi ha gentilmente illuminato dell'iniziativa-attrattiva del 2014 che saranno i mondiali di calcio! NOOOO !!! Come in ogni...
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Ciak, si gira. Quando va in scena un matrimonio, non importa quanti siano gli invitati: la cerimonia richiede un'attenta regia a cominciare dalle fasi iniziali. Altrimenti l’emozione e l’effetto...
Buongiorno sposine e sposini, vorrei iniziare questa settimana parlando dei nostri amici a quattro zampe, chi di voi ne possiede uno? Cani, gatti, ma anche cavalli, pappagalli, coniglietti, etc. I...
Chi vi accompagnerà all'altare? Seguirete la tradizione o la romperete? Raccontateci la vostra!
Ciao ragazze, voglio fare un piccolo sondaggio di opinioni: al lancio del bouquet per tradizione partecipano le ragazze non sposate...ma secondo voi chi convive si deve mettere "in lizza"? e chi, come...
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Fotografi garanzie ANFM