Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2017

3148giorni 14hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Villa Oasis Acireale
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 17 Luglio 2018 alle 18:16

Ciao a tutte, qualcuno è stato invitato di recente a Villa oasis e può dirmi com'è andato il matrimonio e se il cibo era buono e di qualità?

Elisè, mercoledì 18-Lug-18 3 98
Francesca
Foto acireale/catania
Francesca in Just Married, Il 1 Agosto 2017 alle 14:58

Salve sposine, volevo farvi una domanda. I miei fotografi non sono della zona ma mi sono piaciuti un sacco...unico inconveniente che non conoscono mti posti, allora volevo chiedere alle neospose della...

Loretta, martedì 19-Set-17 3 150
Francesca
Manca poco
Francesca in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2017 alle 10:47

Ragazze è un po che non scrivo...troppo stress sempre a lavoro e poco tempo per pensare al resto. Manca pochissimo -7 e il mio unico dubbio è ''non starò dimenticando qualcosa?'' Abbiamo ricontattato...

Lisa, martedì 29-Ago-17 11 123
Francesca
Istruzioni per l'uso
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2017 alle 07:15

Buondì sposine, ormai manca e sto ultimando i preparativi. Ho fatto wedding bag dove metterò ventagli, libretti, bolle e riso per l uscita dalla chiesa, lacrime di gioia, istruzioni per raggiungere il...

Einna, domenica 23-Lug-17 1 163
Francesca
Confetti catania
Francesca in Nozze Sicilia, Il 20 Luglio 2017 alle 06:22

Salve sposine, soprattutto di catania! La mia location mi ha detto di provvedere personalmente all acquisto dei confetti così da risparmiare un po per la confettata/caramellata. Mi ero messa già da...

Francesca, giovedì 20-Lug-17 6 416
Francesca
Visualizzare il profilo
Francesca in Assistenza, Il 28 Giugno 2017 alle 21:17

Ciao a tuttw, non so.come stamattina ero riuscita a visualizzare il profilo(cosi come lo vedete tutte voi) e potevo anche vedere le.sposine che lo avevano.visualizzato! Adesso non.ci riesco più!...

Verdiana, giovedì 29-Giu-17 2 118
Francesca
Musica cerimonia
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 25 Giugno 2017 alle 07:06

Salve ragazze, ho scelto di avere solo l'organo in chiesa e ho potuto parlarecon l'organista velocemente prima diuna cerimonia....avevo preso qualche appunto ma nn riesco più a trovare questo...

Sara, domenica 25-Giu-17 12 110
Francesca
Trucco
Francesca in Moda nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 13:04

Ecco il mio trucco definitivo, credo! Qualche accorgimento per il rossetto e il marrone degli occhi di una tonalità meno rossiccia perché in base alla luce questo tende un po al prugna ma in linea di...

Vale, giovedì 22-Giu-17 17 360
Francesca
Promessa
Francesca in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2017 alle 12:19

Ciao sposine, da noi non si usa festeggiare la promessa...equindi mi chiedevo cos'è???? Sono le pubblicazioni in comune? O altro che mi sfugge? Noi abbiamo gia portato i documenti al parroco e la...

Giulia, martedì 6-Giu-17 5 107
Francesca
Scarpe anche per me!
Francesca in Moda nozze, Il 31 Maggio 2017 alle 07:57

È stato difficilissimo trovarle...e non perché volessi chissà che! Sono semplicissime ma a me piacciono un sacco!

Bunny, mercoledì 31-Mag-17 17 286
Francesca
Villa del casale bongiardo zafferana
Francesca in Nozze Sicilia, Il 17 Maggio 2017 alle 09:28

Sposine...mi assale l'ansia! Villa del casale bongiardo è la mia location...mi aveva subito conquistato e le recensioni erano ottime.... poi non so attenzionando bene le foto che ogni tanto...

Francesca, venerdì 19-Mag-17 3 107
Francesca
Capo verde
Francesca in Luna di miele, Il 5 Maggio 2017 alle 10:50

Salve sposine,chi di voi ha fatto un preventivo per settembre a capo verde? Proprio quando iniziavo a pensare di dovermi rassegnare ad un viaggio molto 'comune' causa budget, trovo questa.offerta per...

Nana 🐨, venerdì 5-Mag-17 3 111
Francesca
E chi mi ferma più!
Francesca in Fai da te, Il 4 Maggio 2017 alle 08:37

Buondì sposine... ho seguito alcuni dei vostri consigli e queste sono le versioni complete delle mie lacrime di gioia per le wedding... nel frattempo il dietro una prova per le bottigliette d'acqua,...

Valeria, giovedì 4-Mag-17 9 323
Francesca
Lacrime di gioia
Francesca in Fai da te, Il 28 Aprile 2017 alle 09:32

Ciao future sposine, eccomi alle prese con i primi(e pochissimi visto che sono un disastro!) Fai da te... sto preparando le wedding e mi piaceva l'idea dei fazzolettini, così ho provato a fare...

Cloe, venerdì 28-Apr-17 12 371
Francesca
Cosa manca?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2017 alle 07:24

Ciao ragazze...leggo nel forum daanni aspettando il mio momento efinalmente è arrivato! io e il.mio fm conviviamo da gennaio e a marzo abbiamo finalmente deciso di sposarci! In poco più di un mese ho...

Ilaria, martedì 18-Apr-17 6 193
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2017 - Catania
Francesca in Nozze Sicilia, Il 6 Aprile 2017 alle 08:58

Ciao a tutte! Anche voi il 4/09... avete deciso dove fare il viaggio di nozze? Quali sono le mete più indicate?e che prezzi avete trovato?

Sara, martedì 11-Apr-17 32
Francesca
Aiutoooo
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2013 alle 14:23

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo sul forum e ci espongo subito il mio problema: sono alla ricerca, quasi disperata, di una location in provincia di catania. Ho visitato la casa delle terre...

Francesca, lunedì 14-Ott-13 3 254

Gruppi generali

Ispirazione