Bari, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Ciao sposine tutteeeeee! C'è qualcuna in giro per matrimonio.com che si sposa come me tra giugno luglio e agosto a Casale San Nicola a Bisceglie? Il mio giorno è il 03/08! Sto un po' preoccupata...
E ci siamo riusciti anche noi dopo tanta tribolazione paura incertezze e speranze il 3 Agosto io e il mio amato Daniele ci siamo sposati. Che giornata speciale!!! Il sogno di tutta una vita ancora più...
Ciao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di...
Ehilàaaaa sposine. Consiglio per una barese di adozione? Il fatto è lungo ma in breve vivo a Bari mi sposerò a Bari ma non sono di Bari ahahahaha e non so a chi rivolgermi per acconciatura e trucco....
Care sposine su internet e più precisamente Pinterest cercando penso di aver trovato le scarpe che desidero.... Maaaaaa le troverô??? Consigli dove posso cercare a Bari e provincia?? Le voglio...
Raga ma qualcuno ha il sito di matrimonio.com a pagamento? Li si può fare la lista nozze? Tipo per mettere che ne so IBAN o simili per la lista??
La domanda però è quanti?? E come? Davanti alla sposa? A reggere il velo? A coppia? E le fedi entrano con la sposa? avete consigli? Grazieeeeeeee
Ce la faremo a celebrare questo sogno?
Fotografi garanzie ANFM