Bari, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...

Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1337 giorni fa
1337 giorni faMatrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze

Ho partecipato al post di Francesca
1344 giorni fa
Ho creato un post
1347 giorni faE ci siamo riusciti anche noi dopo tanta tribolazione paura incertezze e speranze il 3 Agosto io e il mio amato Daniele ci siamo sposati. Che giornata speciale!!! Il sogno di tutta una vita ancora più bello di come lo avevo sognato... La mia...

Ho partecipato al sondaggio di Stefano
1409 giorni fa
1409 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?

Ho partecipato al post di Agata
1411 giorni fa
1430 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...

1430 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...

Ho partecipato al post di Mattia
1430 giorni fa
1433 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!

1433 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?

Ho partecipato al post di Roberta
1433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.