Bari, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1709 giorni faE ci siamo riusciti anche noi dopo tanta tribolazione paura incertezze e speranze il 3 Agosto io e il mio amato Daniele ci siamo sposati. Che giornata speciale!!! Il sogno di tutta una vita ancora più bello di come lo avevo sognato... La mia...
Ho creato un post
1805 giorni faCiao sposine tutteeeeee! C'è qualcuna in giro per matrimonio.com che si sposa come me tra giugno luglio e agosto a Casale San Nicola a Bisceglie? Il mio giorno è il 03/08! Sto un po' preoccupata perché non abbiamo fatto ancora il pranzo per provare i...
Ho creato un post
1811 giorni faCiao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di fiori o i fermacapelli elaborati ecc dove li trovo?...
Ho creato un post
1827 giorni faEhilàaaaa sposine. Consiglio per una barese di adozione? Il fatto è lungo ma in breve vivo a Bari mi sposerò a Bari ma non sono di Bari ahahahaha e non so a chi rivolgermi per acconciatura e trucco. Avevo fatto un salto da incantalupo ma i prezzi my...
Ho creato un post
1864 giorni faRaga ma qualcuno ha il sito di matrimonio.com a pagamento? Li si può fare la lista nozze? Tipo per mettere che ne so IBAN o simili per la lista??
Ho creato un post
1876 giorni faLa domanda però è quanti?? E come? Davanti alla sposa? A reggere il velo? A coppia? E le fedi entrano con la sposa? avete consigli? Grazieeeeeeee
Ho creato un post
1918 giorni faCe la faremo a celebrare questo sogno?
Fotografi garanzie ANFM