- Matrimonio
- Community
Francesca
Piacenza, Piacenza · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
22
Community! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1534 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1596 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM