San Genesio ed Uniti, Pavia · Da Agosto 2013
sono una persona simpatica.. almeno così dicono :)!
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Ciao Ragazzeeee!! ho bisogno di nuovo del vostro aiuto!! a milano o dintorni chi vende Justin Alexander Bridal? vi posto i link con i modelli che mi piacciono ed accetto dritte su altri stilisti che...
Ciao ragazze.. Qualcuno ha mai affittato i candelabri per il centrotavola?!sapreste dirmi i prezzi grossomodo? Grazieee
Ragazze prese!!! Jimmy Choo.. Che ne pensate??!! Mi faranno male??!!
Ciao ragazze, Purtroppo ho dovuto far slittare da dicembre a marzo le mie nozze.. Ora sorge un atroce dubbio: le scarpe! Avevo comprato un paio di Jimmy Choo chiuse che stanno molto bene cn l'abito ma...
Ciao ragazze, Purtroppo il mio matrimonio dicembrino ahimè per varie ragioni diventa un matrimonio di marzo.. Va beh, a parte il reinvio, tutto il mio sogno di matrimonio invernale salta ed ora mi...
Ciao ragazze ecco orecchini e collana al completo.. Che ne dite insieme?
Ciao ragazze!! Ho finalmente acquistato i miei orecchini per il matrimonio!!! Che ne pensate?! La collana è anch'essa di zaffiro e diamanti .. Leggermente a goccia..
Ragazzi ma dov'è finita la sezione boutique?? Heeeellllpppp!!!
Ciao Ragazze, Sapete dove posso trovare lo zander di Maggie Sottero a Milano e prov o Pv ?! Grazie
Ciao Ragazze, domando a: dove prendete le lanterne volanti? ce ne sono di più o meno sicure? quando pensate sarebbe oppurtuno utilizzarle in un matrimonio in dicembre? Grazie, Francesca
Ciao ragazze Ho bisogno del vostro prezioso consiglio.. sono indecisa sui colori del matrimonio: premetto che mi sposo il 13dic2014 quindi pieno inverno e pieno Natale diciamo.. i colori da me scelti...
A proposito di collant ragazze.. Io mi sposerò a dicembre e non vorrei mettere le calze! Vi spiego: con le scarpe tutte chiuse devo mettere le calze e solitente così ho più male ai piedi e mi si...
Ciao Ragazze! ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando le partecipazioni e vorrei qualcosa con della carta particolare o in pizzo..qualcuno sa dove comprarle a Milano o Pavia o vicino? grazie mille!!...
Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi a Milano, pavia o cmq al nord dove posso trovare gli abiti di Maggie Sottero? grazie mille
Ciao Ragazze, che mi consigliate come bouquet per dicembre? io pensavo a stelle di natale bianche e rose rosse..ma non sono convinta.. altrimenti a febbraio pensavo a delle rose..ma 95% sarà a...
Ciao a tutte! mi sposerò a dicembre 2014 e vorrei fare la lista viaggio..qualcuno mi spiega come funziona (es. il riscatto della rimanenza eventuale)? grazie mille in anticipo
Ciao a tutte! per il mio matrimonio vorrei tanto il caricaturista ..però dovendo risparmiare ho pensato di unire le due seguenti cose: far fare delle caricature di noi il gg delle nozze in dei...
Ciao a tutte!! avrei bisogno di un consiglio: ho visitato un wedding planner e sono indecisa sul da farsi. Premetto che mi ha aperto un mondo per il mio matrimonio, quanto meno in termini d'aiuto e di...
Fotografi garanzie ANFM