San Genesio ed Uniti, Pavia · Da Agosto 2013
sono una persona simpatica.. almeno così dicono :)!
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Ragazze settimane fa ho fatto la prova, meravigliosa senza parole. L'acconciatura è bellissima mi piace tanto invece il trucco non mi convince. Di fatti per il trucco ho chiesto un altra prova.... Voi...
Ragazze..voi quanto avete speso x le bomboniere?!intendo comprensiva di scatola,confetti.etc..?!
Ragazze, ho cambiato mail ed il sistema mi ha resettato tutto come mai?! Help
Ciao a tutti!!!!...chi di voi si sposa a Marzo??
Ciao a tutte,mi sono innamorata di queste scarpe.... io mi sposo il 7 dicembre,ho il problema che il mio fm e alto come me quindi non posso mettere chissa quali tacchi e inoltre non li metto spesso.....
Ciao ragazze, Purtroppo ho dovuto far slittare da dicembre a marzo le mie nozze.. Ora sorge un atroce dubbio: le scarpe! Avevo comprato un paio di Jimmy Choo chiuse che stanno molto bene cn l'abito ma...
È solo una bozza e probabilmente cambieremo tutto... Ma cosa ne pensate?
Non mi vedo con niente sono abituata ad averli sempre sciolti.non mi piace si vedano le orecchie e gli odiosi "capellini corti che mi crescono vicino"..odio il mio profilo..ho i capelli ricci e qui...
.il vostro com'è ?? Ho ritirato tutto ieri :
Ciao ragazze, Purtroppo il mio matrimonio dicembrino ahimè per varie ragioni diventa un matrimonio di marzo.. Va beh, a parte il reinvio, tutto il mio sogno di matrimonio invernale salta ed ora mi...
Indecisa tra due location: sasseo (intimo in cima a una collina con giardino,panorama mozzafiato) o roveda (casale con ampi spazi,spazio giochi bimbi,bella vista ma non si riesce a mangiare nel...
Ragazze, conoscete una brava truccatrice della provincia di Pavia e dintorni? Dalle pubblicità sui siti sembrano tutte valide, ma un'esperienza personale è tutta un'altra cosa. Vorrei trovarne una che...
Ciao a tutte... Allora vi chiedo un parere.. L altro giorno ho fatto la prova trucco.. E devo dire che nn sono molto soddisfatta di come mi sfuma gli occhi... Quindi pensavo. . E se quel giorno gli...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto la prova acconciatura, premettendo che il mio abito è molto principesco, ottocentesco ma non enorme! E avrò un velo del 1700..come vi pare? Critiche e consigli sono ben...
Tocca a noi ... tra pochissime ore e non riesco a dormire! !!!!!
Ciao ragazze ecco orecchini e collana al completo.. Che ne dite insieme?
Ciao ragazze...ieri ho fatto la prova acconciatura...che ve ne pare di questa? ovviamente quei fiocchettini saranno sostituiti da dei punti luce...
Ciao a tutti. sono Chiara, mi sposo il prossimo Febbraio 2015. Chi ha scelto la stagione invernale per il proprio matrimonio? ciò che mi preoccupa di più è il freddo... io ho scelto l'abito... è in...
Fotografi garanzie ANFM