Poggioreale, Trapani · Da Agosto 2013
sono una ragazza timida e molto sensibile
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
46Ciao a tutte mi mandate qualche foto su cosa posso fare con i centrini.....mi piacciono molto ma non ho molte idea su come usarli...aiutatemi
Volevo fare un augurio a tutte le donne x questo giorno....un augurio immenso
ciao future spose, di ke stile sarà la votra casa? classica,antica,rustica, contemporanea o moderna......
Cos' e per voi la fede? Perche volete sposarvi in chiesa che significato ha per voi? Voglio i vostri pensieri,sono una ragazza con grande fede. Grazie
Ki di voi fara la confettata? Io voglio mettete tanti confetti e caramelle! Ke gusti metterete?
Ragazze un augurio speciale x domani.....a tutte le coppie
Ragazze non so` se ha voi succede,ma io ogni notte sogno che e` il giorno del matrimonio e non ho nulla pronto!!! Bastaaaaaaa!!!!! Ditemi che a voi succede pure, tutti mi dicono che e` normale
Ciao ragazze x la confettata volevo comprare i confetti su ebay x rispsrmiare, voi ke mi consigliate mi posso fidare? Volevo comprare quelli matrix, ho visto ke ci sono tantissimi gusti!!!!
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche aanimatore e un musicista per un matrimonio nella provincia di Trapani grazie per l'aiuto
Qualcuno di voi sa` dirmi dove comprare i ventagli a prezzi bassi tutti bianchi? Aiutatemi grazie mille
ciao ragazze sapete darmi qualke idea per i segnaposto, volevo qualcosa di originale e magari utile o mangiabile.....aiutatemi, grazie
Ki sà darmi delle idee nuove....dal poter fare !!!!!! oltre a quelle che sono scritte già qua.....grazieeee
Ciao a tutte, volevo qualke idea su come fare i gratta e vinci e soprattutto quali premi mettere! secondo me sarebbe un idea molto carina mettere dei gratta e vinci solo per i bambini come segnaposto...
volevo idee fai da te, qualcuno mi aiuti........
Fotografi garanzie ANFM