Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Moncalieri, Torino · Da Settembre 2013

Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo bene insieme, siamo amici e complici e vorremmo creare la nostra famiglia e quindi abbiamo deciso di sposarci!!! Non vedo l'ora di iniziare a preparare qualcosa per il grande giorno così non sarà solo un pensiero ma una dolce realtà!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3955giorni 11hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Marito & moglie 20.06.15
Francesca in Just Married, Il 22 Giugno 2015 alle 14:39

Finalmente è arrivato il nostro giorno!! Siamo marito e moglie, il tempo non passava mai ed ora sono volati già 2 giorni!! È stata un'emozione unica dall'inizio alla fine: il rito religioso a cui...

Valentina, giovedì 25-Giu-15 9 619
Francesca
Delusione parenti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 09:11

Ciao a tutte! Volevo solo sfogarmi un attimo perchè in questi giorni me ne stanno capitando un pò e a meno di un mese dal matrimonio è dura.... Il fatto è che molti, almeno 40/50 persone hanno deciso...

Tatiana, mercoledì 27-Mag-15 11 412
Francesca
Addobbi per confettata
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2015 alle 09:09

Buongiorno a tutte sposine!! Sto guardando in internet le decorazioni per la confettata e mi sono imbattuta in una foto dove ci sono delle lettere giganti dove mettere i ocnfetti dentro (o qualsiasi...

Francesca, venerdì 3-Apr-15 10 565
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2015 - Torino
Francesca in Nozze Piemonte, Il 29 Agosto 2014 alle 09:35

Ciao a tutte le Spose!!!!! Anche io sposa il 20 giugno 2015!!!! Emozionate???!!! Io tanto Per ora noi stiamo parlando con il ristorante che ci piace: il Vecchio §Castagno a Cocconato d'Asti. Per il...

Francesca, giovedì 18-Set-14 20 695

Gruppi generali

Ispirazione