- Matrimonio
- Community
Francesca
Moncalieri, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo bene insieme, siamo amici e complici e vorremmo creare la nostra famiglia e quindi abbiamo deciso di sposarci!!! Non vedo l'ora di iniziare a preparare qualcosa per il grande giorno così non sarà solo un pensiero ma una dolce realtà!!!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio si terrà a giugno, vorrei sposarmi nella chiesa dove sono stata battezzata. Come location sceglieremo qualcosa all'aperto ma elegante! I nostri colori saranno il turchese (che piace molto a me) e l'arancione (che piace molto al mio futuro marito). Cercheremo di fare la maggior parte dei preparativi fatti in casa per riuscire a risparmiare il più possibile così da creare il nostro nido d'amore e poter fare il viaggio di nozze in Giappone!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Bomboniere
Bomboniere
Post a cui partecipo
36
A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho...
Mi sposo a Giugno 2016 e avremmo pensato ad una crocera in Giappone qualcuno l ha già fatta? Qualcuno l ha già prenotata? Mi date le vostre opinioni?!?!
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3880 giorni fa
A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho nessun tema!) Pleeease.
Ho partecipato al post di Barbara
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3894 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM