Moncalieri, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Francesca ho 28 anni e il mio promesso sposo 32. Stiamo insieme da 2 anni, il nostro è stato un amore sbocciato quasi subito. Stiamo bene insieme, siamo amici e complici e vorremmo creare la nostra famiglia e quindi abbiamo deciso di sposarci!!! Non vedo l'ora di iniziare a preparare qualcosa per il grande giorno così non sarà solo un pensiero ma una dolce realtà!!!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho...
Mi sposo a Giugno 2016 e avremmo pensato ad una crocera in Giappone qualcuno l ha già fatta? Qualcuno l ha già prenotata? Mi date le vostre opinioni?!?!
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Finalmente è arrivato il nostro giorno!! Siamo marito e moglie, il tempo non passava mai ed ora sono volati già 2 giorni!! È stata un'emozione unica dall'inizio alla fine: il rito religioso a cui...
Ciao a tutte! Volevo solo sfogarmi un attimo perchè in questi giorni me ne stanno capitando un pò e a meno di un mese dal matrimonio è dura.... Il fatto è che molti, almeno 40/50 persone hanno deciso...
Che location peril ricevimento avete scelto? Noi tenuta la Michelina a Pinerolo! e voi?
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò...
Buongiorno a tutte sposine!! Sto guardando in internet le decorazioni per la confettata e mi sono imbattuta in una foto dove ci sono delle lettere giganti dove mettere i ocnfetti dentro (o qualsiasi...
Ciao sposini e sposine, ho aperto questo topic per condividere gli album di foto. Io mi sono sposato da poco e fra qualche settimana dovrò andare dal mio studio fotografico a scegliere le foto per...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Da sempre, in ogni matrimonio o quasi ho visto i coni porta riso! Io li trovo noiosi e anche antiquati....cosí ho pensato...vediamo le altre sposine cosa faranno??!!!! ...io nel frattempo ho...
Ciao ragazze sto cercando Torino e cintura un atelier moooolto fornito anche in abiti per taglie forti...insomma non vorrei sembrare un sacco di patate quel giorno!! Ne conoscete qualcuno?
Ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
Ragazze mie, ciao a tutte! Avete scelto un tema o uno stile per il vostro matrimonio? Se si qual'è? Io ancora no! Sono passata dal colore verde tiffany (che ho trovato difficile da abbinare a tutto,...
Sono poche le cose che noi donne amiamo come le scarpe. Marilyn Monroe diceva: “Date ad una ragazza le scarpe giuste e potrà conquistare il mondo”. Le scarpe che indosseremo sotto l’abito da sposa non...
Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...
Ciao a tutte, è solo un caso che i fornitori a cui ho chiesto informazioni tramite il sito non mi abbiano ancora risposto? Attendo da quasi una settimana, ma nessuna mail! A voi è mai capitato? Vi...
Buonasera spose o prossime spose!!apro questo topic per avere un aiuto per ricercare un ottima sarta per fare il mio abito da sposa a torino o provincia!le mie nozze saranno a inizio maggio 2015! C e`...
Ciao a tutte!!! il 10 settembre alle 21:20 è nato Davide!!! 3240 g per 52 cm!!!! devo dire che mi ha fatto penare un pochino... 12 ore di travaglio attivo conclusosi con un parto cesareo... era...
Ciao a tutte le Spose!!!!! Anche io sposa il 20 giugno 2015!!!! Emozionate???!!! Io tanto Per ora noi stiamo parlando con il ristorante che ci piace: il Vecchio §Castagno a Cocconato d'Asti. Per il...
Ciao ragazze!!! volevo sapere chi di voi come me andra' alla fiera Nozze da Sogno a Torino il 12 e 13 ottobre!!! Io ci vado perché mi servono ancora le partecipazioni, idee per le bomboniere, tableau,...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Fotografi garanzie ANFM