Novara, Novara · Da Settembre 2013
Frizzante e colorata! Sono così, e vorrrei la stessa cosa per il mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Oggi ho preparato una bozza di quello che tra dieci giorni ci diremo.. Lo allego perchè possa essere utile ad altri.. Non faremo il libretto per tutti gli invitati. Sarà una linea guida per noi sposi...
Noi vorremmo tanto fare un viaggio in Tibet, Nepal o India del nord.. Sicuramente inusuale come viaggio di nozze ma magari qualcuno di voi ha fatto un viaggio in questi luoghi.. Consigli?
Ciao! Stiamo girando per alcuni ristoranti e ascoltando le varie proposte... per quanto riguarda il vino però abbiamo qualche dubbio. Nel menù che abbiamo visto ieri veniva indicata 1 bottiglia ogni 4...
Ciao ragazze, avete giá trovato le scarpe per il vostro matrimonio? Che cifra avete speso e dove le avete trovate? Io sono in alto mareeeee! :-)
Abbiamo trovato un tandem per il gran giorno e il nostro sito internet é finalmente online!! Alla fine abbiamo optato per altro. E siamo a -70!!
Quali alternative ad un abito classico da sposa? Quello che vi posto è di H&M e l'ha utilizzato una ragazza che conosco lo scorso settembre per il suo ricevimento.. Sono alla ricerca di qualcosa...
Sto realizzando ora che mancano 11 giorni al grande giorno e l'emozione inizia a farmi venire le farfalle nello stomaco! Vi allego 2 foto del mio abito.. e delle scarpe! ;-)
Le scarpe che metterò alla cerimonia saranno queste colorate come parte dell'abito. Se la sarta riesce mi fa un fiocco bianco su entrambe. Per il ricevimento ho comprato invece queste a cui cambierò i...
Il photobooth é pronto! Le cornici sono in cantina appena verniciate con bomboletta oro.. Le cassette per contenere le nostre 80 marmellate sono fatte.. E il bouquet é scelto: rose color pastello!
L'emozione aumenta e a dir la verità anche un po' l'ansia che fino ad ora non c'è stata inizia a farsi sentire! Le nostre bomboniere sono in fase di creazione.. .. mancano i fiori da prenotare e...
A poco più di due mesi dalle nozze ho avuto una splendida notizia: un mio carissimo amico, eletto consigliere regionale con le ultime elezioni potrà celebrare il nostro matrimonio! Sarà sicuramente...
La frase più ricorrente di questi giorni è proprio il titolo di questo topic! Ho partecipato ad un cortometraggio, ovviamente nel ruolo della sposa! E non ditemi perchè porta sfiga.. perchè tanto non...
Buongiorno a tutte/i! Stamattina guardando i miei conticini mi è venuto un dubbio: avrò due animatori che staranno al tavolo bimbi e che vogliono lo stesso menù dei bambini per avere la loro stessa...
Eccola! Tanto semplice quanto carina! E poi per chi ha seguito la mia metafora dell'albero per i nostri genitori.. Abbiamo trovato questo bigliettino...
Al ricevimento mi piacerebbe molto cantare una canzone al mio ormai marito e una ai miei genitori. Lo farete anche voi? Avete pensato a qualche canzone?
Ecco il mio fm nel suo abito! Nella giacca i brillantini che vedete non ci saranno! (ha un doppio colletto tra cui scegliere) e nemmeno il brillantone sulla cravatta. la camicia non è della sua taglia...
Lo ammetto, sono proprio ignorante in fatto di fiori.. Non so quali siano i fiori disponibili a settembre, quali siano più cari e quali più economici.. Qualcuno con il pollice verde mi sa aiutare?...
Condivido la gioia nell'avere acquistato le fedi! Unoaerre comoda 3mm per me e 2,5 mm per il mio fm. Lisce e in oro giallo! Abbiamo fatto incidere il nome, la data e il simbolo dell'infinito.. :-D
Qualcuna sa consigliarmi grandi negozi che vendono tessuti? Cerco taffetá, raso o duchesse verde menta ma sembra più difficile del previsto!! Ho già girato 7 posti ma nessuno c'è l'ha!! Grazie!! ...
Avete tutte messo prima il nome dello sposo e poi quello della sposa, come sembra dica il galateo? Io farò il contrario.. ma semplicemente perchè il sito internet che abbiamo fatto ha prima il mio...
Conoscete un posto in cui posso noleggiare un risciò o conoscete qualcuno che ne ha uno e lo vorrebbe vendere?
Avremmo voluto occuparcene noi ma ci siamo accorti che non era così semplice trovare il materiale che avevamo in mente o che sarebbe costato troppo, così abbiamo affidato il compito alla nostra...
Oltre alle bomboniere che tutti avranno (marmellatine fatte da noi) vorremmo regalare ai nostri genitori qualcosa di simbolico. La prima cosa che mi é venuta in mente é un bonsai, che rappresenta la...
Ciao, mi sposerò il 6 settembre a Novara, con rito civile, presso il Broletto. Voi dove vi sposerete? Comune o Chiesa?
Volendo abbassare i costi e preparare in anticipo una decina di centrotavola ho deciso di crearli da sola, eliminando l'idea di utilizzare i fiori. avete qualche bel consiglio da darmi?
Stiamo pensando di chiedere agli invitati al ricevimento di preparare una canzone da cantare per divertirsi insieme.. Abbiamo amici, zii e zie che non aspettano altro che cantare! E volete che noi non...
Le vostre partecipazioni le consegnerete solo a chi è invitato al ricevimento o anche a chi vorreste alla cerimonia ma che non sarà presente al pranzo/cena? Ero partita con l'idea di darle un po' a...
Due parole per descrivere le fedi che avete scelto o che vorreste.. Io sto ancora studiando i vari tipi ma direi: ORO GIALLO, classica, 5gr
Buon anno a tutte/i!! Il mio 2014 é iniziato molto bene: ieri sera io è il mio fm siamo stati per la prima volta in vita nostra al Casinó e abbiamo vinto ben 200 euro giocando alla roulette la data...
Abbiamo trovato il ristorante.. libero solo il 31/8 e il 7/9, due domeniche.. A noi va benissimo ma prima di confermare chiamo il Comune che mi dice che non celebrano tutte le domeniche ma solo...
Domandona!! Chi può celebrare un matrimonio civile? Sindaco, assessori e..? Può essere delegato un cittadino comune? Si può scegliere un luogo che non sia comune o altro offerto dal comune?
Fotografi garanzie ANFM