Novara, Novara · Da Settembre 2013
Frizzante e colorata! Sono così, e vorrrei la stessa cosa per il mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Abbiamo trovato un tandem per il gran giorno e il nostro sito internet é finalmente online!! Alla fine abbiamo optato per altro. E siamo a -70!!
Premesso che sono una futura sposa moooolto tecnolgica, sto valutando la possibilità di creare un sito web per le nozze. Ci sono tantissimi fornitori di questo servizio (zankyou, jimdo, insiemeonline)...
Ciao Sposine, Prendetemi pure per pazza ma io questa follia dovevo farla! Ho acquistato per 250 euro un abito da sposa on line (Cina) ma era quello che cercavo! se poi non andrà bene, bè pazienza...
Oggi ho preparato una bozza di quello che tra dieci giorni ci diremo.. Lo allego perchè possa essere utile ad altri.. Non faremo il libretto per tutti gli invitati. Sarà una linea guida per noi sposi...
Ciao ragazze, chi come me si sposerà il 6 settembre, cioè sabato prossimo? Come siete messe? Agitate, stressate? Io a dire il vero ero agitata fino a qualche giorno fa, adesso sono talmente stanca che...
Ciao ragazze!!chi tra voi si sposerà il 6 settembre come me?l'emozione sta iniziando a salire!!- 18 gg al SI!!....tanti auguri di a tutte voi!
Ragazze aiuto!!sapete dove posso trovare tulle verde a metri???
Il photobooth é pronto! Le cornici sono in cantina appena verniciate con bomboletta oro.. Le cassette per contenere le nostre 80 marmellate sono fatte.. E il bouquet é scelto: rose color pastello!
Ciao ragazze, avete giá trovato le scarpe per il vostro matrimonio? Che cifra avete speso e dove le avete trovate? Io sono in alto mareeeee! :-)
Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???
A poco più di due mesi dalle nozze ho avuto una splendida notizia: un mio carissimo amico, eletto consigliere regionale con le ultime elezioni potrà celebrare il nostro matrimonio! Sarà sicuramente...
Apro questo topic dopo una polemica nata su fb... Tutti o comunque tantissimi contrari a questa cosa del genitore 1 e genitore 2 invece che mamma e papà sui documenti? Ma è una cosa così sconcertante...
......ecco l'intoppo! Buonasera ragazze, Sono un po' preccupata xche' mi si stanno presentando i primi problemini. Abbiamo deciso di sposarci 2 settimane fa circa, la seconda settimana di (questo)...
Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2014, ma non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze...ikl periodo non è dei migliori per viaggiare tra uragani ecc...voi dove trascorrerete la...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Ciao ragazze... oggi mi occupo dell'allestimento... sarà un'impresa..le mie bimbe sonp entrambe malate... ...quindi vi seguo dal mio lazzaretto domestico... avete qualche idea???? ho trovato dei topic...
Ciao ragazze! Chi di voi ha comprato una cucina ikea? Che ne pensate? Aiuto! !!!!
La frase più ricorrente di questi giorni è proprio il titolo di questo topic! Ho partecipato ad un cortometraggio, ovviamente nel ruolo della sposa! E non ditemi perchè porta sfiga.. perchè tanto non...
Dopo tante ricerte finalmente ho trovato le Converse da indossare per il locale! Trovate su ebay, tutta la spesa ammonta a circa 130€.. Per me era un prezzo un po' altino ma il mio fm e mia madre mi...
Buongiorno a tutte/i! Stamattina guardando i miei conticini mi è venuto un dubbio: avrò due animatori che staranno al tavolo bimbi e che vogliono lo stesso menù dei bambini per avere la loro stessa...
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...
Fotografi garanzie ANFM