Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao ragazze chi di voi ha preso l abito all out let di Grottaminarda? Come vi siete trovate?
Ragazze avete qualche giudizio da dare ai mobili spar?????
Chi si sposa come me in questo giorno?
Buongiorno forumine...siete d accordo con me? Io spenderò pochissimo per le cose meno importanti: Partecipazione, coni porta riso, bomboniere ecc ecc e il pranzo lo pagheremo con le buste...voi???
Che ne dite di un addobbo solo nebbiolina??? A me intriga molto
Il segnaposto io nn lo vorrei fare...voi che dite?
Ciao ragazze...mi vorrei anticipare per trovarme bene dopo...secondo voi se confeziono ora i confetti si fanno qualcosa fino a giugno?
Ragazze che mi consigliate das o fimo??? Il das puzza da morire...
Ragazze sapete qualche posto tra Campania molise puglia ed Abruzzo che vendono abiti da sposa a poche soldi? Massimo 1000€
Ragazze io non farò la confettata perché mi da un fastidio tremendo che la gente debba abbuffarsi di confetti...faremo lo sweet table con macaron colorati e tante caramelle colorate...inoltre...
Ragazze stavo pensando...quando usciamo dalla chiesa mi piacerebbe andare insieme ai testimoni sulla stessa car...ad esempio il pulman vintage Volkswagen...ovviamente con i rispettivi mariti o mogli
Ragazze da oggi ufficialmente sono a dieta...devo perdere 16 kg...ce la posso fare
E il segreto è che l’amore è più forte del momento nel quale si litiga e per questo io consiglio agli sposi sempre: non finire la giornata nella quale avete litigato senza fare la pace. Sempre!
Salve ragazze io e il fm abbiamo quasi deciso di pranzare insieme a loro durante il pranzo...srnza tavolo separato...che ne dite?
Ciao ragazze...dalle nostre parti si usano ancora le buste con i soldi e pochi regali materiali...tant'è che il nostro matrimonio lo pagheremo con quei soldi...voi???
Fotografi garanzie ANFM