Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
139Buongiorno Community! 🤗 Notizia di questi giorni: Hilary Swank, vincitrice di due Oscar per Boys don't cry e Million Dollar Baby, ha sposato il suo amore in una riserva naturale. Davanti a una sequoia...
Dopo tanto tempo posso finalmente scrivere questo post, per parlarvi del mio abito da sposa. Come ho gia' scritto in passato, il mio abito e' stato cucito da me, una delle mie zie e mia nonna (che si...
Il giorno del proprio matrimonio si vive una volta sola nella vita (o almeno si spera) da qui l'idea perchè non prolungare la festa per un itera giornata? il Timing è ancora da definire ma la nostra...
Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini! Quanti anni avrete quando direte "Sì!" al vostro grande amore? E quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm?
Finalmente oggi è arrivata la mia cucina! sono felicissima ragazze...che ne pensate? domani visto che è san valentino abbiamo deciso di mangiare una pizza proprio qui
Buongiorno sposine belle, questo mercoledì è il giorno della minicure sposa! Che ne dite di questi french? 1) 2) 3) 4) Angioletto o diavoletto?
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???
Care neo spose, gli ultimi giorni prima del mio matrimonio sono stati davvero frenetici e, sicuramente, ho scordato di fare gli auguri a tutte coloro che si sono sposate il mio stesso giorno (27...
**** ci siete?
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Buongiorno forumine...siete d accordo con me? Io spenderò pochissimo per le cose meno importanti: Partecipazione, coni porta riso, bomboniere ecc ecc e il pranzo lo pagheremo con le buste...voi???
Che profumo avete deciso di mettere per il vostro giorno? io pensavo a coco chanel
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??
Ciao Ragazze, ecco la Location del nostro matrimonio del 27 giugno 2015!!! si svolgerà di sera all'aperto... tutto vista mare!!!! Speriamo nn piova sennò bisognerà spostarsi dentro... e non sarà...
Ciao a tutte sposine.. Non ho molte pretese per il mio matrimonio, diciamo che l'importante per noi è essere marito e moglie, però fare una piccola festicciola con amici e parenti non sarebbe male.....
Ciao ragazze chi di voi ha preso l abito all out let di Grottaminarda? Come vi siete trovate?
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buona sera a tutte voi!!! Ieri sono andata a fare la mia prima prova acconciatura... ho brevemente spiegato alla parrucchiera come mi sarebbe piaciuto essere per quel giorno... lei in pochi minuti ha...
Ora devano solo crescere...x il matrimonio
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
...quali sono stati i vostri primissimi pensieri, le vostre emozioni al risveglio nel giorno del vostro del matrimonio? Io ricordo il silenzio della casa, la quiete degli altri ospiti che ancora...
Ragazze avete qualche giudizio da dare ai mobili spar?????
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Ieri sera siamo arrivati a salerno e mia suocera dice che sarebbe meglio fare la cerimonia a pisa dv io e suo figlio stiamo...e poi la settimana dp..facciamo un altro ricevimento giu....nn ho chiuso...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Fotografi garanzie ANFM