Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2013

Sono la donna più felice del mondo! =)

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

3515giorni 21hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Chiusura partecipazioni ceralacca.
Francesca in Fai da te, Il 4 Marzo 2014 alle 20:08

Ciao a tutte, volevo sapere se secondo voi, quando gli invitati apriranno le partecipazioni chiuse con la ceralacca, rischieranno di rompere/danneggiare la partecipazione stessa (foglio piegato in tre...

Liliana, sabato 5-Mar-22 32 12.998
Francesca
Qualcosa di blu, voi cosa avete?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:11

Ciao a tutte, volevo sapere quale é il vostro "qualcosa di blu", io non ho idea di come fare! NB Niente giarrettiera con dettaglio blu, ho un abito corto sul davanti...

Streghetta, domenica 27-Apr-14 36 737
Francesca
Primo ballo: quale è la vostra canzone?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2014 alle 17:55

Ciao a tutte, curiosità: che canzone avete scelto per il primo ballo? É la "vostra canzone"? La canzone mia e di Enrico è Ava Adore - The Smashing Pumpkins, non proprio indicata ma utilizzeremo...

Tiziana, mercoledì 23-Apr-14 24 769
Francesca
Addio al nubilato, regalo di ringraziamento alle amiche.
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2014 alle 19:48

Ciao a tutte, se doveste regalare un libro alla vostra testimone e alle amiche più care come ringraziamento per aver organizzato il vostro addio al nubilato cosa scegliereste? Io avevo scelto "I Kill...

Valy, giovedì 13-Feb-14 24 2.824
Francesca
Quanti partecipanti rispetto agli inviti?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2014 alle 18:05

Buonasera sposine, una questione, giusto per farmi un idea, quante persone hanno realmente partecipato al ricevimento di nozze ripetto a quante ne erano state invitate? Ad esempio su 120 inviti e 100...

Bbra, venerdì 7-Feb-14 17 712
Francesca
Tableau de mariage
Francesca in Fai da te, Il 3 Febbraio 2014 alle 14:31

Mi piace molto questo che ho trovato navigando in rete, sarebbe anche a tema con la location che è una villa dei primi del 900 appartenuta al tenore Martinelli. Cosa ne pensate? Ora devo "solo"...

Monica, mercoledì 5-Feb-14 16 3.468
Francesca
Anello di fidanzamento: lo indoosserete nel giorno del si?
Francesca in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2014 alle 21:33

Ciao sposine e sposine future, una domanda: infosserete l'anello di fidanzamento nel vostro giorno più bello? A me piacerebbe molto, credo che lo porterò sulla mano sinistra.

Enza, mercoledì 5-Feb-14 23 682
Francesca
Abito per lui
Francesca in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2014 alle 14:44

Ciao ragazze, volevo porre una questione per chi già c'è passata, l'abito del vostro FM voi l'avete visto? L'avete indirizzato o consigliato nella scelta? A me piacerebbe vederlo prima, dite che non...

Francesca, sabato 1-Feb-14 14 358

Gruppi generali

Ispirazione