Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2013

Sono la donna più felice del mondo! =)

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

3506giorni 6hh
B
Cosa fare?
Barbara, Il 9 Marzo 2014 alle 16:11

Ciao ragazze scusatemi ma mi devo sfogare perché la cattiveria non ha mai fine! Ho lavorato per dieci anni come parrucchiera in un salone che ormai gestivo io perché la mia ex titolare si fidava...

Alessandra, mercoledì 19-Mar-14 37
R
Invitata vestita esagerata
Rossella, Il 28 Febbraio 2014 alle 23:11

Ragazze ho bisogno di un consiglio... La compagna di mio zio si vuole comprare questo vestito per il mio matrimonio.... Onestamente a me sembra troppo ma troppo esagerato però non so come dirglielo...

Rossella, martedì 11-Mar-14 88
C
Cake topper col numerino sotto
Cri.cri, Il 8 Marzo 2014 alle 10:41

Ciao ragazze!! Tempo fa (anni) si usava, almeno a Milano, il cake topper con sotto il numerino che "avrebbe indicato il numero dei figli" che la coppia avrebbe avuto. Caso o no, ma i miei avevano 2 e...

Pimpa, domenica 9-Mar-14 12
F
Accessorio capelli opinione
Francesca, Il 8 Marzo 2014 alle 10:46

Ciao sposine! Volevo la vostra opinione su un accessorio per i capelli che avrei trovato su internet...Il mio dubbio è che sia troppo eccessivo perchè è lungo circa 9,5 cm! Considerate però che ho un...

Dani, giovedì 30-Apr-15 36
Stellastellina
Ho acquistato le mie scarpe *.*
Stellastellina, Il 5 Marzo 2014 alle 20:43

Oggi ho comprato le scarpe per il mio abito..sono proprio come le cercavo ed immaginavo.. delle spuntate bianco seta totalmente in stoffa con un tocco particolare tono su tono...spero solo di non...

Stellastellina, mercoledì 20-Mag-15 67
Lidia
Acconto location
Lidia, Il 2 Gennaio 2014 alle 21:42

Ragazze buona sera, che acconto vi hanno chiesto in sala????

Lidia, venerdì 6-Giu-14 118
Maria
Quando l'amore non finisce mai
Maria, Il 7 Marzo 2014 alle 22:21

Quanti di noi si immagina cosi nell'età avanzata? La paura di perdere la persona amata c'è sempre, poi quando si arriva ad una certa età si fà ancora più forte Io vorrei invecchiare insieme ad il mio...

Pimpa, domenica 9-Mar-14 14
Mariana
Cosa dovrei fare??????
Mariana, Il 7 Marzo 2014 alle 21:54

Buona sera, e' la prima volta che scrivo un topic spero di aver selezionato il gruppo adeguato. In pratica sono 9 anni che sono insieme al mio futuro marito, e la data del matrimonio ormai e' fissata...

Melany, sabato 8-Mar-14 13
Gloria
Carrellata nozze vip 2013
Gloria, Il 14 Febbraio 2014 alle 16:57

Ecoo una carrelata di matrimoni VIP del 2013 Valeriona Marini Kelly Clarkson Keira Knightley Jackson Rathbone (attore Twilight) MirKo Vucinic Matteo Viviani (Iena) e L. Radchenko Michael Jordan e...

Noemi, giovedì 20-Mar-14 35
Lidia
Sconvolta!!!!
Lidia, Il 26 Febbraio 2014 alle 22:25

Rimango sconvolta dal vedere che chiunque associa il matrimonio alla festa, vestiti, cibo, bomboniere... Dimenticando il vero significato di SACRAMENTO e GIURAMENTO davanti Dio ... Pochi ma davvero...

Lidia, lunedì 10-Mar-14 137
Flavia
Matrimonio: da cerimonia intima a super evento
Flavia, Il 7 Marzo 2014 alle 08:43

Anche la single più amata dello schermo televisivo, Carrie Bradshaw di Sex and the City, alla fine decide di piegarsi all' e sposare il suo amato Big. E la sua idea di matrimonio con il passare del...

Claudia, domenica 9-Mar-14 26
A
Che ve ne pare?
Annalisa, Il 6 Marzo 2014 alle 09:23

Ciao ragazze come vi sembra questo abito?

Orsetto, venerdì 7-Mar-14 28
Valeria
Trucco sposa...consiglio!!!!
Valeria, Il 6 Marzo 2014 alle 08:21

Buongiorno a tutte le future sposine...ho trovato alcuni esempi di trucco che potrebbero piacermi per il grande giorno... il 13 marzo ho la prima prova trucco.... e volevo chiedervi consiglio... se...

Luisa, giovedì 6-Mar-14 21
Orsetto
Le mie scarpine...speriamo bene!!
Orsetto, Il 6 Marzo 2014 alle 09:11

Ciao ragazze!! Dopo aver girato 20mila negozi e non aver trovato nulla che mi piacesse ho deciso di fare il salto nel buio e ho ordinato le scarpe online! Premetto che sono alta 1.75, non sono...

Sandra, lunedì 10-Mar-14 24
A
I sogni son desideri..
Anna, Il 4 Marzo 2014 alle 23:44

Buonasera a tutte voi ragazze!! Ho pensato di aprire un topic purchè noi tutte possiamo appuntare i desideri che abbiamo "chiusi in fondo al cuor " per il giorno del nostro matrimonio, da quelli che...

Simona, lunedì 10-Mar-14 19
S
Idea x bomboniera originale... Help!!!
Simona, Il 5 Marzo 2014 alle 21:05

Vi prego aiutatemi a trovare un'idea originale x una bomboniera speciale... Mi sposerò a luglio di quest anno e ancora non ho trovato nulla di diverso dalla semplice bomboniera di porcellana o...

Flavia, giovedì 6-Mar-14 10
Clely
Perché la mamma è sempre la mamma....
Clely, Il 5 Marzo 2014 alle 23:26

Bene Bene Bene... bel titolo no?!? Io amavo gia mia madre alla follia ma da qualche settimana a questa parte l'amo ancora di piu...xk???? Perchè molto gentilmente la zia che doveva prestarmi il...

Tina, mercoledì 26-Mar-14 60
Francesca
Calligrafia...che ne pensate?
Francesca, Il 5 Marzo 2014 alle 00:17

Che ne pensate? Sono scritte a mano con pennini e inchiostri vari di china....

Alessandra, venerdì 30-Mag-14 75
A
Secondo voi mi sbaglio?
Anita, Il 5 Marzo 2014 alle 09:54

Allora ragazze ho bisogno del vostro consiglio: io mi sposo a settembre in una locotion mozzafiato, e una mia cugina si sposa a maggio in un locale normalissimo , fin qui niente di strano! Questo fino...

Adriana, sabato 8-Mar-14 81
Chiara
Ma la sposa deve portare i guanti???
Chiara, Il 5 Marzo 2014 alle 18:00

Mi è stato detto che la sposa finchè non mette la fede, deve avere i guanti... ma è vero?? spero non sia obbligatorio perchè non mi ci vedo proprio con i guanti!!!

Maristella, domenica 30-Mar-14 42
Astrid
Confetteria/Candy bar : ecco come farla con un budget piccolo!
Astrid, Il 5 Marzo 2014 alle 12:50

Ciao a tutte! Ecco noi faremo una tavola di confetti E caramelle (candy bar) con sacchetti di carta personalizzati E siccome la dobbiamo fare noi (compreso i contenitori) vi consiglio di andare all...

Ramona, venerdì 7-Mar-14 21
Pimpa
Ricevimento senza intrattenimento
Pimpa, Il 12 Novembre 2012 alle 12:17

Ragazze, sinceramente, a voi un ricevimento di nozze senza intrattenimenti sembrerebbe brutto? Io e il mio fm vorremmo fare proprio una cosa del genere, senza ballo (quello proprio è fuori discussione...

Leira, giovedì 6-Mar-14 75
Alessandra
Cosa fate dopo pranzo/cena?
Alessandra, Il 4 Marzo 2014 alle 19:28

Ciao ragazze, cosa fate dopo pranzo/cena? Avete ingaggiato un animatore? O puntate tutto sulla musica? In quest'ultimo caso avete preso un dj? Morena, una sposa, mi ha consigliato di fare i gratta e...

Ramona, giovedì 6-Mar-14 25
Palmira
Vi presento le mie scarpe da sposa
Palmira, Il 5 Marzo 2014 alle 14:13

Accetto SOLO pareri sinceri...

Sabrina, giovedì 6-Mar-14 29
Francesca
Il mio abito!!!!
Francesca, Il 5 Marzo 2014 alle 00:38

Ecco a voi il mio abito! Super semplice (come me) per un matrimonio in comune...

Antonella, martedì 10-Mar-15 128
Federica
Quale intimo preferite?
Federica, Il 5 Marzo 2014 alle 14:57

Andrete più sul classico reggiseno o opterete per il corpetto? Io personalmente preferisco il corpetto. Voi?!?

Federica, lunedì 10-Mar-14 63
Francesca
Chiusura partecipazioni ceralacca.
Francesca, Il 4 Marzo 2014 alle 20:08

Ciao a tutte, volevo sapere se secondo voi, quando gli invitati apriranno le partecipazioni chiuse con la ceralacca, rischieranno di rompere/danneggiare la partecipazione stessa (foglio piegato in tre...

Liliana, sabato 5-Mar-22 32
Fabiana
Scarpe "dopo tacchi" modificate
Fabiana, Il 28 Febbraio 2014 alle 19:08

Ragazze ho provato a modificare le scarpe per quando saremo al ristorante, che ne pensate? Sono ancora da finire!

Valentina, sabato 5-Apr-14 30
Ambra (Irina)
Bomboniere fai da te.. Quale scegliere??
Ambra (Irina), Il 4 Marzo 2014 alle 16:05

Ciao a tutte Per le mie bomboniere ho optato di utilizzare una piantina... Economica, pratica, utile e richiama il tema del mio matrimonio che sarà la natura ed appunto le piante che saranno ovunque...

Ambra (Irina), mercoledì 5-Mar-14 8
D
Segnaposto
Desy, Il 4 Marzo 2014 alle 19:53

Ciao a tutte spose e future sposine, vorrei dei consigli sui segnaposto, dato che vorrei cimentarmi a creare qualcosina di carino, potreste darmi qualche idea? Grazie in anticipo!

Desy, martedì 4-Mar-14 9
R
Partecipazioni fai-da-te
Roberta, Il 4 Marzo 2014 alle 19:06

Come molte di voi ho pensato di fare le partecipazioni con le mie manine...ho fatto alcune prove(su carta normale)e il risultato mi ha convinta che posso farcela...vi posto quello che dovrebbe essere...

Roberta, martedì 4-Mar-14 19
Vanessa
Chi fa da sè...fa per tre!!!
Vanessa, Il 4 Marzo 2014 alle 17:29

Non c'è cosa più bella e soddisfacente che fare le cose con le proprie mani!! Io ho fatto praticamente tutto da sola, è stato impegnativo anche perchè lavorando come commessa in un centro commerciale...

Maria, lunedì 9-Nov-15 80

Gruppi generali

Ispirazione