Montesano Salentino, Lecce · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Ciao a tutte!! Io e mio marito stiamo valutando il Messico per la nostra luna di miele (Novembre-Dicembre) ma ci sta scoraggiano la situazione alghe della Riviera Maya.. Qualcuna di voi ci è stata...
Ciaooooa tutte 😊 io e mio marito vorremmo fare la luna di miele in Messico, vorremmo fare una settimana di villaggio con le diverse escursioni (Chichèn Itzà, Tulum, Sian Ka'an, Isla Contoy, Mujeres,...
Ciaoooo 😊 io e mio marito faremo la luna di miele a fine Novembre in Messico, ma stiamo trovando un po' di difficoltà con la presa elettrica.. Sul sito del nostro Resort (il Catalonia Playa Maroma)...
Ciao a tutte 😊 io e mio marito andremo in Messico a fine Novembre per la nostra Luna di Miele.. Vorrei sapere se si può pagare con la PostePay o PostePay Evolution, oppure se sono consigliabili i...
Ciaoooo a tutte, stiamo programmando la luna di miele, vorremmo andare in Messico a Novembre, ma siamo indecisi se fare Tour + Villaggio oppure solo Villaggio e poi magari fare le escursioni apparte.....
Ciao a tutte 😊 per la luna di miele io ed il mio fm stimo pensando di andare in Messico.. Chi ci è già stato o chi ha già prenotato, quale tour operator scegliere? A noi due agenzie hanno proposto...
Ciao a tutte ☺️ mi sposo a Luglio, io ed il mio fm stiamo valutando diverse Agenzie per la Luna di Miele... Anche se siamo molto titubanti per la situazione mondiale..... Ci mancava anche la guerra!!...
Fotografi garanzie ANFM