Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Montesano Salentino, Lecce · Da Novembre 2021

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2022

1442giorni 15hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Messico situazione alghe / sargasso ???
Francesca in Luna di miele, Il 28 Agosto 2022 alle 14:55

Ciao a tutte!! Io e mio marito stiamo valutando il Messico per la nostra luna di miele (Novembre-Dicembre) ma ci sta scoraggiano la situazione alghe della Riviera Maya.. Qualcuna di voi ci è stata...

Teresa, venerdì 23-Giu-23 17 3.111 1
Francesca
Messico: Villaggio a Playa del Carmen o Akumal?
Francesca in Luna di miele, Il 30 Agosto 2022 alle 21:08

Ciaooooa tutte 😊 io e mio marito vorremmo fare la luna di miele in Messico, vorremmo fare una settimana di villaggio con le diverse escursioni (Chichèn Itzà, Tulum, Sian Ka'an, Isla Contoy, Mujeres,...

Laura, mercoledì 12-Apr-23 17 478
Francesca
Adattatore 110 Volt Presa Anglosassone... Viaggio in Messico.. Help!!!
Francesca in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2022 alle 16:20

Ciaoooo 😊 io e mio marito faremo la luna di miele a fine Novembre in Messico, ma stiamo trovando un po' di difficoltà con la presa elettrica.. Sul sito del nostro Resort (il Catalonia Playa Maroma)...

Francesca, martedì 18-Ott-22 7 207
Francesca
Messico: Carta o Contanti?
Francesca in Luna di miele, Il 19 Settembre 2022 alle 10:15

Ciao a tutte 😊 io e mio marito andremo in Messico a fine Novembre per la nostra Luna di Miele.. Vorrei sapere se si può pagare con la PostePay o PostePay Evolution, oppure se sono consigliabili i...

Shirley, martedì 20-Set-22 9 578
Francesca
Messico: tour e villaggio oppure solo villaggio?
Francesca in Luna di miele, Il 29 Agosto 2022 alle 17:06

Ciaoooo a tutte, stiamo programmando la luna di miele, vorremmo andare in Messico a Novembre, ma siamo indecisi se fare Tour + Villaggio oppure solo Villaggio e poi magari fare le escursioni apparte.....

M.laura, lunedì 29-Ago-22 4 94
Francesca
Viaggio di nozze in Messico.. quale tour operator scegliere?
Francesca in Luna di miele, Il 14 Aprile 2022 alle 20:16

Ciao a tutte 😊 per la luna di miele io ed il mio fm stimo pensando di andare in Messico.. Chi ci è già stato o chi ha già prenotato, quale tour operator scegliere? A noi due agenzie hanno proposto...

Simmi, venerdì 15-Apr-22 5 135
Francesca
Viaggio di nozze.. Thailandia o Messico?
Francesca in Luna di miele, Il 9 Marzo 2022 alle 10:42

Ciao a tutte ☺️ mi sposo a Luglio, io ed il mio fm stiamo valutando diverse Agenzie per la Luna di Miele... Anche se siamo molto titubanti per la situazione mondiale..... Ci mancava anche la guerra!!...

Iana, mercoledì 16-Mar-22 17 672 1

Gruppi generali

Ispirazione