Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Ciao a tutte!!! Sapere dirmi se conoscete negozi di bomboniere aperti di domenica a Roma? (Magari in qualche centro commerciale) in particolare cercavo le bomboniere claraluna per poterle vedere dal...
Ciao sposine! Ho visto che in molte andremo in australia in agosto e ho voluto aprire un topic per raccoglierci qui tutte!! Magari fra i vari spostamenti con qualcuna riusciremo anche ad incontrarci!!...
Ragazze un consiglio su un viaggio alle Maldive! Quale resort? Mi hanno proposto bravo alimatha o paradise island? Li conoscete?
Buonasera future sposine , vi lascio un elenco di musiche per la cerimonia in chiesa e dei vari momenti in cui e'più consigliato che vengano eseguite, ovviamente e'solo per schiarirsi le idee spero vi...
Ciao a tutte! Ieri ho scritto la recensione di uno dei miei fornitori visto che ha eseguito un servizio eccellente ma ancora non la vedo scritta sul suo profilo! Devo riprovarci o devo aspettare un...
Ciao sposine, ho visto molti topic di torte e ragazze indecise se farla a piani all'americana o se preferire il gusto della torta italiana, io ho fatto un misto fra le 2 torte! La parte non edibile...
Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi...
Ragazze, il fotografo che viene a casa vostra durante la preparazione quanto tempo sta? Il mio ha detto un'oretta scarsa...ma basta? Ho sentito di altre spose in cui viene 2 ore prima... voi?
Salve a tutte, conoscete fornitori che noleggiano telo e video proiettore a roma? E più o meno i costi, grazie ragazze!!
Ciao sposine, avete fm che soffrono di intolleranze alimentari o che seguono una dieta vegana? Io adoro pasticciare e ho trovato una buonissima ricetta di biscotti senza latte-uova-burro! Non...
Vi piace? Non avevo intenzione di prendere una borsetta ma poi ho visto il topic di Maria sugli accessori e mi sono innamorata di una clutch in foto e l'ho ordinata (comoda per cellulare fazzolettini...
Ciao a tutte!!! Durante la preparazione chi di voi sceglierà la classica "vestaglia di seta bianca" e chi invece vorrebbe qualcosa di diverso? A me piacerebbe qualcosa di più "sportivo" tipo questa...
Ragazze sapete se e'possibile noleggiare macchine sportive a 2 posti (quindi senza autista?) Quando sono stata in fiera a roma sposa mi dicevano che poteva essere data la 2 posti solo con autista...
Sposine romane, che parrucchiere avete scelto per il vostro matrimonio? e come sono i prezzi di acconciatura e prove? datemi qualche consiglio, ho già dato un'occhiata ai fornitori di roma ma volevo...
Sposineeeee!!!!! Il tema del mio matrimonio sarà la musica e il tableau sarà fatto con le nostre canzoni, quelle che più hanno segnato la nostra storia finora... e voi? Qual'e'la vostra canzone?
E con questi vi faccio i miei piu' cari auguri di passare delle splendide feste accanto alle persone che amate!!
Ragazze chi di voi ha scelto bomboniere gastronomiche, per esempio vino o birra? Mi sapete dire più o meno i costi? Io vorrei confezionarle da sola quindi dovrei capire dove acquistarle eventualmente!...
Sposine romane, dove avete preso le vostre scarpe? Mi date qualche dritta? Grazieeee!!!
Ciao! parto ad agosto e come meta ci piacerebbe l'australia, so che non e'il periodo migliore visto che e'inverno, in più sono indecisa come estensione mare tra Polinesia e Fiji! Qualcuno ha qualche...
Consigli per un buon fotografo a roma? Mi e'stato consigliato giordano&mingo all'aventino, lo conoscete? Grazieeeee!!!!
Fotografi garanzie ANFM