Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3515giorni 1hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Band everglads...che ne dite?
Francesca in Nozze Lazio, Il 5 Novembre 2015 alle 13:40

Buongiorno splendori!oggi finalmente ci siamo decisi!abbiamo bloccato gli everglads,li abbiamo sentiti sono da internet,qualcuna di voi li ha visti dal vivo?sono bravi come sembrano?a noi piacciono...

Francesca, lunedì 9-Nov-15 16 201
Francesca
Tenuta di polline o san liberato? qual'è la vostra preferita
Francesca in Nozze Lazio, Il 3 Marzo 2015 alle 20:58

Ciao a tutte dolci sposine! mi servirebbe un vostro parere... sposerò l'amore della mia vita il 3.09.2016 e ci piacciono molto queste due location, io sono innamorata di tenuta di polline,proprio che...

Serena, venerdì 6-Nov-15 37 2.832
Francesca
Sposine veronesi quali sono le zone migliori per comprare casa
Francesca in Vita di coppia, Il 26 Ottobre 2015 alle 19:55

Salve sposine belle mi serve un vostro aiuto..quali sono secondo voi le zone migliori dove comprare casa in centro?noi siamo di roma ma abitiamo in valdonega da 5 anni e siamo in affitto,ovviamente...

Francesca, mercoledì 4-Nov-15 10 2.984
Francesca
Polinesia fai da te...che ne dite del nostro tour??
Francesca in Luna di miele, Il 2 Novembre 2015 alle 09:16

Bellezze buongiorno!!ieri abbiamo passato l'intera giornata a pianificare un prototipo di viaggio in polinesia...inizio col dire che il costo totale per 17 notti in hotel o pensioni e solo3 in...

Simona, lunedì 2-Nov-15 10 434
Francesca
Polinesia e....
Francesca in Luna di miele, Il 26 Agosto 2015 alle 09:29

Salve belle donne noi per il viaggio di nozze avevamo pensato alla polinesia per una decina di giorni e l'altra settimana a disposizione vorremmo visitare qualche posto selvaggio e...

Elisa, mercoledì 28-Ott-15 27 4.186
Francesca
Porta riso a cuore...che ne dite?
Francesca in Fai da te, Il 6 Ottobre 2015 alle 13:50

Ciao bellezze!che ne pensate dei miei conetti porta riso a forma di cuore da mettere dentro le wedding bag?saranno un po lilla e un po giallo pallido,i colori del nostro grande giorno...via ai...

Chiara, mercoledì 7-Ott-15 20 697
Francesca
Band roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 28 Agosto 2015 alle 09:34

Ciao splendori!!sapete consigliarmi un gruppo musicale che sappia intrattenere e soprattutto variare i generi?noi volevamo troppo la mikely family band ma purtroppo ė occupata!!si accettano...

Francesca, sabato 29-Ago-15 4 188
Francesca
Abito da cerimonia...che dite?
Francesca in Moda nozze, Il 23 Agosto 2015 alle 23:12

Ragazze a fine settemvre ci sarà il matrimonio di mia cognata...che ne dite posso andar bene??il vestito ė giallo pallido in pizzo e poi scivolato mentre scarpe borsa e stola sono blu...

Claudia, lunedì 24-Ago-15 21 754
Francesca
Tenuta dell'olmo...sono l'unica???
Francesca in Nozze Lazio, Il 26 Aprile 2015 alle 12:12

Ciao belle sposine,cerco opionioni sulla mia location dato che oltre le recenzioni sulla sua pagina qui a matrimonio.com non ho trovato nulla!noi ci siamo innamorati di questa location e l'abbiamo...

Francesca, giovedì 6-Ago-15 16 2.223
Francesca
Che ne dite delle nostre bomboniere?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 23:07

Buonasera sposini!!manca ancora un anno al nostro matrimonio ma abbiamo gia bloccato le bomboniere per i parenti piu lontani perche ci sono piaciute troppo!che ne pensate?ai nostri zii cugini e amici...

Federica, giovedì 30-Lug-15 16 510
Francesca
Amo una location ma ho dovuto sceglierne un'altra
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 10 Luglio 2015 alle 11:05

Ciao bellezze,ieri sono caduta nello sconforto totale piangendo quasi per l'intera notte...mi sono innammorata di una location tanto che appena entrata ho iniziato a commuovermi perchė vedevo me...

Francesca, sabato 11-Lug-15 24 486
Francesca
Curiosità...quanto costa il vostro matrimonio?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2015 alle 16:03

Ragazze quanto spendere-avete speso per tutto il matrimonio escluso viaggio di nozze e casa? mettete anche la provincia dove festeggerete e quanti invitati avrete!

Francesca, sabato 6-Giu-15 47 950
Francesca
Matrimonio pochi mesi prima del mio e con gli stessi invitati...ansia del copia e incolla!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2015 alle 21:06

Ciao sposine belle!vi mai capitato di avere un matrimonio di un vostro parente pochi mesi prima del vostro?ci sara la figlia di un cugino di mio padre che si sposera circa 3 mesi prima di noi,avremmo...

Elena, martedì 5-Mag-15 45 1.228
Francesca
Prenotata location e fotografo..felicità pura!!!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 19 Aprile 2015 alle 09:49

Sposine belle quanto siamo felici!!!abbiamo prenotato la location che sarà tenuta dell'olmo,qualcuna di voi ha fatto qui il suo ricevimento?con quale catering?a me la wedding planner ha consigliato di...

Mart_Ina, martedì 28-Apr-15 15 283

Gruppi generali

Ispirazione