Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 10.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno splendori!oggi finalmente ci siamo decisi!abbiamo bloccato gli everglads,li abbiamo sentiti sono da internet,qualcuna di voi li ha visti dal vivo?sono bravi come sembrano?a noi piacciono...
Ciao a tutte dolci sposine! mi servirebbe un vostro parere... sposerò l'amore della mia vita il 3.09.2016 e ci piacciono molto queste due location, io sono innamorata di tenuta di polline,proprio che...
Salve sposine belle mi serve un vostro aiuto..quali sono secondo voi le zone migliori dove comprare casa in centro?noi siamo di roma ma abitiamo in valdonega da 5 anni e siamo in affitto,ovviamente...
Bellezze buongiorno!!ieri abbiamo passato l'intera giornata a pianificare un prototipo di viaggio in polinesia...inizio col dire che il costo totale per 17 notti in hotel o pensioni e solo3 in...
Salve belle donne noi per il viaggio di nozze avevamo pensato alla polinesia per una decina di giorni e l'altra settimana a disposizione vorremmo visitare qualche posto selvaggio e...
Ciao bellezze!che ne pensate dei miei conetti porta riso a forma di cuore da mettere dentro le wedding bag?saranno un po lilla e un po giallo pallido,i colori del nostro grande giorno...via ai...
Ciao splendori!!sapete consigliarmi un gruppo musicale che sappia intrattenere e soprattutto variare i generi?noi volevamo troppo la mikely family band ma purtroppo ė occupata!!si accettano...
Ragazze a fine settemvre ci sarà il matrimonio di mia cognata...che ne dite posso andar bene??il vestito ė giallo pallido in pizzo e poi scivolato mentre scarpe borsa e stola sono blu...
Ciao belle sposine,cerco opionioni sulla mia location dato che oltre le recenzioni sulla sua pagina qui a matrimonio.com non ho trovato nulla!noi ci siamo innamorati di questa location e l'abbiamo...
Buonasera sposini!!manca ancora un anno al nostro matrimonio ma abbiamo gia bloccato le bomboniere per i parenti piu lontani perche ci sono piaciute troppo!che ne pensate?ai nostri zii cugini e amici...
Ciao bellezze,ieri sono caduta nello sconforto totale piangendo quasi per l'intera notte...mi sono innammorata di una location tanto che appena entrata ho iniziato a commuovermi perchė vedevo me...
Ragazze quanto spendere-avete speso per tutto il matrimonio escluso viaggio di nozze e casa? mettete anche la provincia dove festeggerete e quanti invitati avrete!
Ciao sposine belle!vi mai capitato di avere un matrimonio di un vostro parente pochi mesi prima del vostro?ci sara la figlia di un cugino di mio padre che si sposera circa 3 mesi prima di noi,avremmo...
Sposine belle quanto siamo felici!!!abbiamo prenotato la location che sarà tenuta dell'olmo,qualcuna di voi ha fatto qui il suo ricevimento?con quale catering?a me la wedding planner ha consigliato di...
Fotografi garanzie ANFM