Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3160giorni 0hh : 8min

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Lista nascita...cosa mettere?
Francesca in Future mamme, Il 23 Gennaio 2018 alle 15:31

Salve bellezze! Prossimamente andremo a fare la lista nascita e ho pensato di racchiudere qui tutte le cose che possono servire...sbizzarritevi con i vostri consigli e i vostri 'mai piu senza'

Francesca, giovedì 25-Gen-18 6 375
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca in Just Married, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733 7.757
Francesca
Chiesa trovata all'isola farnese :)
Francesca in Nozze Lazio, Il 24 Agosto 2015 alle 11:16

Sposine belle sono felicissima abbiamo trovato la chiesa!!me ne sono innamorata mi sono anche commossa era lei gia da fuori io lo sapevo!!!san pancrazio nel borgo di isola farnese!ė una chiesa...

Elena, mercoledì 4-Ott-17 3 590
Francesca
Eh beh voi che aspettate invece?? 😈
Francesca in Future mamme, Il 13 Giugno 2017 alle 08:50

Buongiorno ragazze!é un bel po che non scrivo,volevo staccare un po la spina sperando cosi la cicogna arrivasse e invece nada de nada...la nostra cicogna è latitante,ultimamente poi ha sbagliato...

Serena, mercoledì 14-Giu-17 38 807
Francesca
Ukulele band aperitivo aiutoooooo
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 15 Marzo 2015 alle 22:05

Ciao sposine! che ne pensate se per l'intrattenimento durante l'aperitivo ingaggiassimo loro: https://www.youtube.com/watch?v=0lWvagXrT7Q io li adorooooo sono troppo simpatici!!! la prossima settimana...

Francesca, mercoledì 7-Giu-17 5 323
Francesca
Foto ufficiali del nostro grande giorno
Francesca in Just Married, Il 5 Gennaio 2017 alle 11:49

Ragazze sono passati 3 mesi dal matrimonio e abbiamo ricevuto le prime fotine ufficiali...ve ne lascio qualcuna!è stato senza dubbio il giorno piu bella della nostra vita,dopo 9 anni insieme abbiamo...

Francesca, martedì 7-Feb-17 86 1.933
Francesca
Il nostro magnifico giorno ?? foto foto e ancora foto
Francesca in Nozze Lazio, Il 11 Settembre 2016 alle 03:54

Buongiorno bellezze...in attesa delle foto ufficiali vi metto un po di fotine mentre sorseggio del thè in indonesia con il mio maritino!è stato davvero tutto perfetto dall'inizio alla fine e non...

Francesca, martedì 22-Nov-16 45 987
Francesca
Invitate in bianco...io ce le avevo
Francesca in Prima delle nozze, Il 14 Novembre 2016 alle 08:50

Buongiorno bellezze questo topic è rivolto soprattutto alle future sposine che sono in ansia rispetto agli abiti delle invitate del loro magnifico giorno... guardando le foto del nostro matrimonio mo...

Federica, domenica 20-Nov-16 52 1.053
Francesca
Il mio super galattico anello a -365 giorni dal matrimonio
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2015 alle 14:48

Sposine belle quanto sono felice!!!dopo ben 8 anni di cui 5 di convivenza,dopo aver scelto la data e bloccato quasi tutto,ieri,a 365giorni dal nostro matrimonio finalmente ho ricevuto l'anello piu...

Maria, lunedì 14-Nov-16 14 649
Francesca
Acido folico...effetti collaterali..solo a me?
Francesca in Future mamme, Il 29 Ottobre 2016 alle 09:10

Buongiorno bellezze! ieri ho iniziato a prendere l'acido folico,è andato mio marito a prenderlo e il farmacista glie n'ha dato uno generico,l'ho preso ieri dopo pranzo e ieri sera era piena di...

Stefy89Dg, domenica 30-Ott-16 6 800
Francesca
I nostri hand made - topic infinito :)
Francesca in Fai da te, Il 5 Ottobre 2016 alle 12:23

Buongiorno bellezze, dopo piu di un mese dal matrimonio vorrei mostrarvi tutte le cose che in quasi 2 anni di preparativi abbiamo fatto per il nostro grande giorno. noi abitiamo lontani 600 chilometri...

Francesca, giovedì 6-Ott-16 49 1.114
Francesca
Che ne pensate del mio trucco?
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Agosto 2016 alle 08:47

Buongiorno bellezze,dopo infinite prove ho trovato il trucco che piu mi piace ma ancora non ne sono troppo convinta,non mi trucco praticamente mai quindi per me è davvero difficile giudicare.. mi...

Filomena, sabato 20-Ago-16 43 1.003
Francesca
Il mio fantastico addio al nubilato...col botto
Francesca in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2016 alle 10:15

Buongiorno bellezze!voglio raccontarvi il mio super addio al nubilato!sabato prendo il treno da verona per tornare a roma dove sono nata e cresciuta,arrivata alla stazione trovo le mie migliori amiche...

Anna, sabato 18-Giu-16 6 1.904
Francesca
Il mio fornitore preferito ?...
Francesca in Nozze Lazio, Il 10 Marzo 2016 alle 15:21

Sposine belle avete anche voi un fornitore 'del cuore' ?quello sul quale potete fare affidamento al 100% che vi capisce al volo? io ho la mia fantastica wedding desiner della location che adoro a piu...

Vanessa, giovedì 24-Mar-16 18 332
Francesca
Menu pranzo e...secondo voi dovrei prevedere un buffet serale?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2016 alle 10:58

Buongiorno donzelle,in questi giorni vi sto torturando di domande oggi la questione ? buffet serale si o no? noi ci sposeremo la mattina e quindi faremo il pranzo composto da 9 isole ciascuna con una...

Marialuisa, giovedì 24-Mar-16 22 464
Francesca
Corso prematrimoniale e cresima verona centro
Francesca in Nozze Veneto, Il 31 Agosto 2015 alle 09:15

Salve belle sposine!avrei bisogno come sempre di un vostro aiuto...noi siamo di roma ma abitiamo a verona da 5 anni quasi e mi piacerebbe sapere dove avete fatto il corso prematrimoniale e come vi...

Ra Go, mercoledì 2-Mar-16 17 658
Francesca
Che ne dite delle nostre buste per le partecipazioni?
Francesca in Fai da te, Il 20 Febbraio 2016 alle 14:47

Bellezze oggi finalmente abbiamo iniziato a fare le partecipazioni,queste sono le buste e poi dentroci saranno 2 cartoncini che posterò qundo le finiremo,vi piacciono?si accettano consigli

Patrizia, sabato 20-Feb-16 12 404
Francesca
Secondo voi è brutto?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2016 alle 22:15

Buonasera bellezze! secondo voi è brutto se faccio un tavolo imperiale per gli amici,da mettere davanti a noi,al centro della sala e poi mettere i restanti tavoli rotondi ai lati dell'imperiale?vi...

Francesca, sabato 6-Feb-16 64 1.586
Francesca
L'anniversario piu importante ?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 21:55

Buonasera belle donzelle,oggi ? stata una giornata super impegnativa e solo a cena ci siamo resi conto che oggi sono esattamente 5 anni che siamo andati a vivere insieme,5 anni che abitiamo nella...

Giorgia, martedì 19-Gen-16 31 405
Francesca
Ieri abbiamo prenotato il viaggio ??
Francesca in Luna di miele, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:07

Buongiorno belle donzelle!passata la delusione iniziale di non poter aggiungere le ferie al congedo per fm, abbiamo prenotato il nostro viaggio!all'inizio dovevamo fare 25 giorni in giro per il mondo...

Francesca, lunedì 18-Gen-16 3 238
Francesca
Segnaposto 1,2 o 3???
Francesca in Fai da te, Il 15 Gennaio 2016 alle 20:52

Quale vi piace di piu?conterranno i gessetti profumati,saranno alternate sia viola che gialle (immaginatemi quando dovrò fare i tavoli per forza pari... lo so ? colpa mia e me ne pentirò gia lo so ma...

Elisa, sabato 16-Gen-16 71 1.055
Francesca
E ora?? dove andiamo?sfogo da nervosimo puro e consiglio meta
Francesca in Luna di miele, Il 15 Gennaio 2016 alle 09:15

Buongiorno belle donzelle! oggi sono nervosissima,ieri notte ? tornato dal lavoro fm e ha parlato con il 'capo' per le ferie estive ed il congedo matrimoniale. vi spiego un attimo,a lui spettano 3...

Francesca, sabato 16-Gen-16 15 405
Francesca
Che ne pensate di queste bomboniere solidali
Francesca in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:08

Buongiorno belle donzelle, una mia amica fa parte di un'associazione per disabili e tra i vari progetti che portano a termine ci sono dei prodotti per la casa che fanno fare e che vendonono,noi ci...

Honeysunny, mercoledì 13-Gen-16 24 450
Francesca
Che ora metterete nelle partecipazioni?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 12 Gennaio 2016 alle 00:10

Buonasera belle donzelle, nelle partecipazioni metterete l'orario preciso della cerimonia oppure per evitare ritardi l'ora sarà fittizia e quindi metterete mezz'oretta in anticipo dal reale inizio?noi...

Annalisa, martedì 12-Gen-16 59 745
Francesca
Tacco 12 si o no?
Francesca in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2016 alle 22:18

Buonasera belle donzelle! chi di voi ha optato per un tacco 12?? io ho fatto prendere le misure con questa altezza però ora mi viene il dubbio che ci potrei lasciare i piedi! cambierò l'abito al...

Simo, lunedì 11-Gen-16 30 640
Francesca
Una nuova bellissima tradizione tra amiche
Francesca in Future mamme, Il 17 Dicembre 2015 alle 14:36

Sposine belle come alcune di voi sanno ho delle amiche super speciali e tra pochi giorni nascerà la prima bimba del nostro stupendissimo gruppo,dovrebbe nascere proprio quando io starò a...

Mayla, giovedì 24-Dic-15 16 432
Francesca
Non sono piu sicura di nessuna decisione presa!ansia o pazzia?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 20:31

Sposine belle sono giorni che sono stranamente strana non sono piu convinta di nulla (eccetto x fm grazie al cielo) non so se ho preso decisioni giuste,prima su tutte i colori e a seguire tutto il...

Jessica, venerdì 11-Dic-15 50 858
Francesca
Piccolo pensierino per fm creato da me
Francesca in Fai da te, Il 8 Dicembre 2015 alle 12:54

Sposine belle buongiorno!ieri per fm ? stata una giornata stressantissima a lavoro cosi nel pomeriggio mi sono messa all'oper e ho creato con l'aiuto della mia amabile big shot la sua iniziale...oggi...

Sandra, mercoledì 9-Dic-15 10 468
Francesca
? arrivata la big shot evvivaaa
Francesca in Fai da te, Il 30 Novembre 2015 alle 18:49

Donzelle belle dopo tanti e tanti mesi indecisa se comprarla o meno,approfittando dello sconto del black friday il mio strepitoso fm me l'ha regalata per natale...ovviamente non potevo aspettare e mi...

Francesca, giovedì 3-Dic-15 47 989
Francesca
Chi ha scelto la polinesia?vi siete annoiati?
Francesca in Luna di miele, Il 29 Novembre 2015 alle 23:44

Salve sposine belle!a gennaio prenoteremo il nostro viaggio di nozze e avevamo pensato alla polinesia. ho gia programmato il tour (niente agenzia per noi...come sempre) 5 isole in 22 notti,all'inizio...

Francesca, lunedì 30-Nov-15 13 569
Francesca
Incrociate le dita per noi!!!
Francesca in Vita di coppia, Il 19 Novembre 2015 alle 22:27

Sposine belle domani andremo a formalizzare la proposta d'acquisto per la casa dei nostri sogni!da quando l'abbiamo vista non abbiamo piu pensato ad altro,questa notte ce la siamo sognata...

Manuela, sabato 28-Nov-15 101 1.715
Francesca
Che amori le mie amiche!
Francesca in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2015 alle 22:03

Belle sposine volevo condividere con voi la gioia che mi danno le mie storiche amiche!poco fa mi ? arrivata una foto di loro a cena tutte insieme con sotto scritto 'tutto per te amore'...io credevo...

Monica, lunedì 23-Nov-15 14 446

Gruppi generali

Ispirazione