Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutte sposine, per il mio matrimonio ci vuole un po', settembre 2016,ma la nostra casina è quasi finita e quindi stiamo girando per i mobili.... Voi che marche avete scelto? Noi stiamo...
Ed eccoci ad un giorno prima delle nozze.... L'emozione è alle stelle....e queste sono le mie unghie... Vi piacciono?
Ebbene si, con oggi va via la doppia cifra, e siamo a - 9. Credetemi il tempo è volato, sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e mancavano più di 500 giorni... Godetevi i preparativi sono stupendi...
E anche a noi sono arrivati i mobili.... Casetta quasi pronta
Finalmente ho trovato le scarpe... Vi piacciono?
E anche per noi è arrivato il giorno della nostra promessa 4/6/16...aspettando con ansia settembre!
Buonasera a tutte , stiamo girando per le fedi e ci siamo innamorati di un modello bicolore della Polello! Volevo chiedere,soprattutto a chi è già sposata e ha scelto le polello bicolore, come vi...
Buongiorno sposine/i, anche se ci vuole ancora un po alle nozze, siamo alla ricerca dei mobili per la nostra casetta. Abbiamo bisogno di un consiglio sul tavolo della sala, da premettere che comunque...
Buongiorno a tutti, questa mattina abbiamo fatto un preventivo su cucina veneta,al momento ci sono in promozione con la cucina gli elettrodomestici della franke,conosco la marca per piani cottura e...
E anche la nostra data è stata definita....10/09/2016..... Non vedo l'ora!
Ciao forumine, ho un grosso dilemma, da premettere che ho sempre detestato il parrucchiere, o meglio odio andare li aspettare il mio turno, le lunghe attese, così ho una parrucchiera di fiducia che...
Ciao a tutti la mia domanda è rivolta soprattutto alle amministratrici, come faccio a cercare una persona per aggiungerla come amica? Cioè vorrei inserire nome e cognome e cercarla ma non so come si...
Ciao ragazze avete già scelto il vostro abito? Io ancora no, le nozze saranno a settembre 2016, ma cosa ne pensate del velo? Lo avete preso? Se si luongo o corto? Io penso lo prenderò lungo!
Ciao ragazze, stiamo girando per i mobili della nostra casa. Abbiamo visto che la marca hartè sta facendo il 60% di sconto sulla sua collezione. Io conoscevo questa marca come prodotto molto economico...
Fotografi garanzie ANFM