Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2015

Ciao :) sono Francesca, ragazza di Bologna fidanzata con Gabriele da nove anni.

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2890giorni 19hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Affitto allestimento
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 4 Maggio 2020 alle 20:28

Ciao sposine! Sto cercando su Bologna qualcuno che affitti materiali per allestimenti tipo lanterne, centrotavola, ceste, vasi di cristallo, ecc. Sapete indicarmi qualche fornitore? Grazie mille!

Alessia, mercoledì 6-Mag-20 1 63
Francesca
Ecco come lo annuncio alla mia famiglia!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2015 alle 18:29

Ciao a tutte! Dal momento che immagino già la reazione dei miei quando diremo che ci sposiamo e un grande: "era ora!" ho pensato di fare una sorpresina ad ognuno con un accessorio da indossare proprio...

Dalila, martedì 18-Ago-15 23 658
Francesca
Monte delle formiche
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2015 alle 17:53

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si è sposata o conosce persone sposate al santuario di monte delle formiche, a Zena (BO)? Sapete se ci si può sposare là? Amici mi dicono non sia possibile

Francesca, lunedì 3-Ago-15 4 205
Francesca
Scarpe! che dite?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2015 alle 11:43

Ciao ragazze! Per il mio matrimonio shabby avevo pensato a queste scarpe..bianche con tacco di legno che dite?

Manu, venerdì 26-Giu-15 19 481
Francesca
Anche noi abbiamo la data!
Francesca in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 10:26

Ora è ufficiale: 04/06/2016 A settembre comunichiamo la data a tutti..per ora la sapete solo voi e poi inizieró con tutta l'organizzazione!

Francesca, venerdì 19-Giu-15 14 241
Francesca
Abito: io bassetta e ciccina!
Francesca in Moda nozze, Il 13 Aprile 2015 alle 15:46

Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio: ultimamente sto accompagnando in vari atelier un'amica per scegliere il suo abito e (pensando a me!) non ne ho visto mai nessuno che mi entusiasmasse!...

Vaniglia&cannella, mercoledì 15-Apr-15 12 461
Francesca
Spose bologna: aiuto per vestito
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 19 Febbraio 2015 alle 15:40

Ciao ragazze! Con un'amica stiamo iniziando i primi giri tra gli atelier di abiti da sposa..in particolare siamo alla ricerca di vestiti sotto i mille euro. Mission impossible?! Qualcuno di voi a...

Alice, lunedì 13-Apr-15 6 294
Francesca
Consiglio: tema matrimonio
Francesca in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2015 alle 17:02

Ciao a tutte! Io e fm stiamo iniziando ora a pensare al grande giorno : per quanto riguarda lo stile/tema ci piacciono tre idee, ma non riusciamo a trovarne il filo conduttore. Ci aiutate? Spezie,...

Iaia, sabato 28-Mar-15 5 326
Francesca
Domanda che mi frulla in testa: ai non invitati?
Francesca in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2015 alle 11:50

Ciao ragazze! Domanda a cui non so dare risposta..chiedo al mio fm e lui dice di chiedere a voi che ne sapete di più come vi regolate con gli invitati? Mi spiego, noi prevediamo che in chiesa vengano...

Valentina, venerdì 27-Mar-15 4 326
Francesca
Anello di fidanzamento..la taglia?!
Francesca in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 18:23

Ciao ragazze! Stamattina mi frulla un dubbio in testa non avendo ancora ricevuto l'anello di fidanzamento ufficiale, mi chiedevo: come hanno fatto i vostri fm ad azzeccare la taglia?! O hanno...

Monia, venerdì 27-Feb-15 24 1.802
Francesca
E..via anche questa!
Francesca in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2015 alle 22:24

Ciao ragazze!! Settimana prossima ci laureamo sia io che il mio fm non vedo l'ora di chiudere questa fase della nostra vita ed essere davvero liberi per, magari, iniziare ad organizzare il grande...

Beatrice, mercoledì 25-Feb-15 8 239
Francesca
I vostri fm non hanno avuto mai dubbi?!
Francesca in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 00:47

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi..stasera sono un po' giù parlavo con il fidanzato circa il corso prematrimoniale che iniziamo domani. Per me rappresenta una prima importantissima tappa di tante che ci...

Francesca, venerdì 20-Feb-15 33 685
Francesca
Chi ha ragione? :)
Francesca in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:18

Ciao ragazze! Sono nuova da queste parti ma vi chiedo subito un consiglio: la proposta ufficiale non è arrivata, ma con il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a maggio 2016..o meglio, lui l'ha...

Patry, martedì 10-Feb-15 15 320

Gruppi generali

Ispirazione