Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Macerata, Macerata · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2017

2475giorni 16hh

Post

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Il nostro cake topper "alberoso" :)
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 11 Gennaio 2016 alle 15:04

È arrivato oggi con un anticipo di 20 giorni rispetto alle previsioni e io lo adoro!! Il nostro tema sarà "l'albero della vita" e questo l'ho trovato su amazon. Certo, non è economico... (Costa...

Lyno, giovedì 27-Lug-17 36 2.535
Francesca
Invitati: troppo pochi?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2015 alle 14:25

Ciao Sposine Belle! Vorrei sapere il vostro parere. Mi sposerò a giugno 2016 e stilando la lista degli invitati mi sono accorta che sono davvero pochi! Io di mio ho circa 50 persone, ma il mio lui...

Claudia, venerdì 26-Ago-16 121 5.503
Francesca
A -54, matrimonio annullato.
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2016 alle 12:54

Ragazze, nella vita è davvero difficile far progetti e portarli a termine. Siamo costretti a rinunciare ai nostri, per ora, per gravi problemi lavorativi ed economici sopraggiunti al mio fm. Stiamo...

Daniela, lunedì 16-Mag-16 63 1.667
Francesca
A -88 guai con la location. che cavolo faccio? aiutatemi!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 11:28

Care sposine, sono nel panico. Non so se qualcuna di voi ha letto che la prova menù nella location che avevamo scelto è andata piuttosto male.. Il mio fm ha scritto una mail alla tipa in cui esprimeva...

Eleonora, martedì 3-Mag-16 28 545
Francesca
Prova menú deludente... :(
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 10 Aprile 2016 alle 18:43

Care sposine, oggi a -3 mesi dal nostro matrimonio siamo andati a fare la prova menú al ristorante.Premetto che ci avevamo già mangiato più volte ed eravamo sempre rimasti soddisfatti.. Ma oggi...

Sposina082016!, lunedì 11-Apr-16 35 1.020
Francesca
L'abito della mia damigella d'onore!
Francesca in Moda nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 11:40

Sarà mia nipote di 27 anni. A me piace molto, e sta bene col mio che è rosa cipria! Che ne pensate?

Valentina, venerdì 8-Apr-16 38 611
Francesca
Musica: sarà troppo?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 12:40

Care sposine, datemi un parere! Ho sentito un'agenzia (presente tra i fornitori di Matrimonio.com) e mi hanno proposto come soluzione per la musica: arpa e voce durante la cerimonia, gruppo di 5...

Giulia, giovedì 7-Apr-16 19 365
Francesca
Scarpe da sposa su asos, perché no?
Francesca in Moda nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 11:24

Sposine, stanno arrivando le nuove collezioni e ho trovato su Asos delle scarpe che a mio parere sono deliziose. Beate voi che potrete mettere i tacchi! Io ho il fidanzato tappo, me ne farò una...

Paola74, giovedì 10-Mar-16 34 980
Francesca
Vestito testimone on line. arrivato!!!
Francesca in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:05

Ci ho provato e sono molto contenta di averlo fatto! La mia testimone, cioè mia sorella, non poteva spendere molto per il suo vestito, allora ho deciso di regalarglielo io prendendolo su Milanoo. L'ho...

Francesca, sabato 27-Feb-16 36 931
Francesca
I miei calici per gli sposi a meno di 10eur! :)
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 23 Febbraio 2016 alle 17:43

Eccoli... Le iniziative ce li ho messe io. Presi dai cinesi per 9,90. Per quel giorno faranno il loro lavoro!

Jessica, mercoledì 24-Feb-16 17 577
Francesca
Ecco il mio intimo!
Francesca in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2016 alle 18:28

Preso da yamamay, qualcosa in saldo (prima foto) e qualcosa della nuova collezione a prezzo pieno. D'estate soffro molto il caldo, quindi credo che indosserò il completo della seconda foto. Voi...

Stephanie, mercoledì 24-Feb-16 16 738
Francesca
Sacchettini per il riso fatti. consiglio?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2016 alle 18:48

Ciao sposine, avremo circa 100 invitati (anche se ovviamente non verranno tutti) e ho preparato 50 sacchettini con riso bianco, misto al colorato e a fiori secchi di lavanda. Secondo voi sono...

Monica, domenica 17-Gen-16 4 285
Francesca
Regali per testimone e damigella: datemi un parere!
Francesca in Prima delle nozze, Il 7 Gennaio 2016 alle 23:22

Care sposine, da poco io e fm abbiamo deciso il filo conduttore delle nostre decorazioni per il grande giorno e la scelta è caduta su "l'albero della vita" e in generale gli alberi, che per motivi...

Maria, domenica 10-Gen-16 23 616
Francesca
Fotografo: ditemi voi perché io non lo so!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2016 alle 19:32

Sposine care, sono un pochino in ritardo sui tempi e a -181 devo ancora scegliere il fotografo... Ne abbiamo trovato uno oggi pomeriggio che ci sta molto simpatico e ci piace molto come lavora, ma non...

Letizia, domenica 10-Gen-16 25 497
Francesca
Il nostro ultimo natale da fidanzati: ecco il mio!
Francesca in Vita di coppia, Il 4 Dicembre 2015 alle 15:49

Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo...

Ilenia, domenica 6-Dic-15 51 1.022
Francesca
Voi che sapete tutto, mi aiutate su questa cosa burocratica?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2015 alle 12:35

Ciao sposine belle, ho 2 questioni per voi: 1) il mio fm ha residenza a Milano, mentre io ho preso da pochissimo la residenza in un piccolo comune dove sono venuta ad abitare, ma che non è quello di...

Luana, mercoledì 11-Nov-15 10 339
Francesca
Collari da "sposa" per i nostri amici... quando la colla a caldo è una fissazione! :)
Francesca in Fai da te, Il 5 Novembre 2015 alle 16:24

Ormai sono presa dalla follia della colla a caldo e dei fiori di stoffa, allora ho realizzato il collarino per la mia Cavalier King, Olivia, e gia che c'ero ne ho fatto uno anche per la cagnolona di...

Sara, venerdì 6-Nov-15 13 430
Francesca
Non trovavo le ballerine che mi piacevano... allora le ho fatte io!! :)
Francesca in Moda nozze, Il 4 Novembre 2015 alle 20:52

Ciao sposine! Come ho già scritto sabato andrò al mio primo appuntamento in atelier e sono già sicura che non metterò i tacchi perché fm è leggermente più basso di me. Ho cercato in questi mesi delle...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 92 1.218
Francesca
Serata estiva, pashmina o copertina? freddo?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2015 alle 18:55

Ciao Belle Sposine! Vi chiedo un consiglio. Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e organizzerò tutto all'aperto sul prato di una villa (sia cerimonia che ricevimento). Premetto che semmai dovesse...

Giulia, venerdì 16-Ott-15 7 839
Francesca
Torta porta buste- prova per un'amica- che dite?
Francesca in Fai da te, Il 26 Agosto 2015 alle 20:15

Ciao sposine, il 5 settembre si sposa una mia cara collega, allora insieme a tutto il reparto raccoglieremo dei soldi e li metteremo insieme per il regalo. Ho pensato di prepararle una torta porta...

Valentina, giovedì 27-Ago-15 31 658
Francesca
Abbiamo fermato la location ma mi serve davvero un vostro consiglio!!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2015 alle 12:59

Care sposine, ieri finalmente abbiamo firmato il contratto con la location ma come dicevo mi serve un vostro consiglio. Faremo la cerimonia all'americana di sera seguita dalla cena e ci sono 2...

Giusi, domenica 9-Ago-15 22 516
Francesca
Sono in imbarazzo.. spose che hanno avuto pochi invitati, mi date un consiglio?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 15:04

Care sposine, facendo 2 conti con la lista invitati non credo che arriveremo a più di 70 persone, oltretutto ci saranno molti adulti (sopra i 45 anni) e almeno una decina di anziani (75-80anni). Sono...

Ania, domenica 9-Ago-15 23 2.893
Francesca
I miei segnaposto. saranno troppo semplici??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2015 alle 18:16

Sposine belle, datemi un consiglio. Che ve ne pare? Non vorrei fossero troppo sempliciotti, quasi "sciatti". Il tema del nostro matrimonio sarà "fuori e farfalle" e i colori saranno bianco rosa e...

Francesca, giovedì 28-Mag-15 56 1.319
Francesca
Il ballo della sposa col papà.. lo farete?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 12:18

Sposine belle, questo è stato un anno molto difficile per la mia famiglia. Come qualcuna ha forse già appreso da miei precedenti post, a febbraio è venuta a mancare mia sorella, e ovviamente noi siamo...

Cristina, sabato 23-Mag-15 27 475
Francesca
Credo di aver fatto un pasticcio: colore matrimonio/abito!!
Francesca in Moda nozze, Il 16 Maggio 2015 alle 16:04

Care sposine belle, ho bisogno di un consiglio! A me piace tanto il lilla tanto che l'ho scelto per il mio matrimonio, l'anno prossimo. Dato che amo fare le cose per tempo ho già avvisato le damigelle...

D.monaco.r, domenica 17-Mag-15 18 786
Francesca
Ventaglietti decorati finiti!!! come sono?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2015 alle 15:20

Come da titolo! Il mio tema come molte di voi è "fiori e farfalle" e il colore predominante ovviamente sarà il lilla. Fanno un bell'effetto?

Elisabetta, venerdì 15-Mag-15 37 552
Francesca
Le "promesse" a fm durante la cerimonia simbolica.. che dite?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 4 Maggio 2015 alle 10:28

Sposine belle, avete presente quei matrimoni all'americana stile Beautiful sotto al gazebo di fiori, in cui lei (di solito Brooke) arriva a cavallo a rallentatore e poi promette al Ridge di turno che...

Teatea, lunedì 4-Mag-15 9 255
Francesca
Fedi: come faccio se non siamo d'accordo sul colore??
Francesca in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2015 alle 19:00

Sposine preziose, questo è il mio dilemma: io amo l'oro bianco per i gioielli, ma per me la fede nuziale deve essere assolutamente d'oro giallo. Mentre il mio Fm non transige, lui d'oro giallo proprio...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 18 502
Francesca
Cambiare data per la location: lo fareste?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2015 alle 20:00

Ciao sposine, ho questo dilemma: io e FM abbiamo scelto come data il 18 giugno 2016, e lo abbiamo già comunicato a un po' di gente a cui teniamo.. Ora girando per cercare la location ci siamo...

Sasika, domenica 26-Apr-15 31 488
Francesca
Swarovski
Francesca in Moda nozze, Il 15 Aprile 2015 alle 15:27

Ragazze, anche se a me non piace il genere, ho visto che ci sono gioielli della Swarovski su Privalia a prezzi accettabili. Ci sono cose adattissime al nostro giorno più importante o per dei regali a...

Tiziana, mercoledì 15-Apr-15 6 642
Francesca
Coni portariso dipinti a mano: prototipo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2015 alle 22:13

Pur con un notevole anticipo (mi sposo l'anno prossimo) comuncio a pensare a come fare questi piccoli lavoretti.. Cosa ne pensate? Questi sono solo indicativi, tipo, il fiocchetto lo attaccherò con la...

Elisa, lunedì 13-Apr-15 18 498
Francesca
Fm per niente interessato.. :(
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2015 alle 18:55

Ciao Sposine, vorrei capire se questa cosa sta capitando solo a me. Da quando io e il mio FM abbiamo deciso la data (che sarà il 18/6/2016) io non faccio altro che pensare a quel giorno, e...

Elisa, lunedì 30-Mar-15 52 984

Gruppi generali

Ispirazione