Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
È arrivato oggi con un anticipo di 20 giorni rispetto alle previsioni e io lo adoro!! Il nostro tema sarà "l'albero della vita" e questo l'ho trovato su amazon. Certo, non è economico... (Costa...

Ciao Sposine Belle! Vorrei sapere il vostro parere. Mi sposerò a giugno 2016 e stilando la lista degli invitati mi sono accorta che sono davvero pochi! Io di mio ho circa 50 persone, ma il mio lui...

Ragazze, nella vita è davvero difficile far progetti e portarli a termine. Siamo costretti a rinunciare ai nostri, per ora, per gravi problemi lavorativi ed economici sopraggiunti al mio fm. Stiamo...

Care sposine, sono nel panico. Non so se qualcuna di voi ha letto che la prova menù nella location che avevamo scelto è andata piuttosto male.. Il mio fm ha scritto una mail alla tipa in cui esprimeva...

Care sposine, oggi a -3 mesi dal nostro matrimonio siamo andati a fare la prova menú al ristorante.Premetto che ci avevamo già mangiato più volte ed eravamo sempre rimasti soddisfatti.. Ma oggi...

Sarà mia nipote di 27 anni. A me piace molto, e sta bene col mio che è rosa cipria! Che ne pensate?

Care sposine, datemi un parere! Ho sentito un'agenzia (presente tra i fornitori di Matrimonio.com) e mi hanno proposto come soluzione per la musica: arpa e voce durante la cerimonia, gruppo di 5...

Sposine, stanno arrivando le nuove collezioni e ho trovato su Asos delle scarpe che a mio parere sono deliziose. Beate voi che potrete mettere i tacchi! Io ho il fidanzato tappo, me ne farò una...

Ci ho provato e sono molto contenta di averlo fatto! La mia testimone, cioè mia sorella, non poteva spendere molto per il suo vestito, allora ho deciso di regalarglielo io prendendolo su Milanoo. L'ho...

Eccoli... Le iniziative ce li ho messe io. Presi dai cinesi per 9,90. Per quel giorno faranno il loro lavoro!

Preso da yamamay, qualcosa in saldo (prima foto) e qualcosa della nuova collezione a prezzo pieno. D'estate soffro molto il caldo, quindi credo che indosserò il completo della seconda foto. Voi...

Ciao sposine, avremo circa 100 invitati (anche se ovviamente non verranno tutti) e ho preparato 50 sacchettini con riso bianco, misto al colorato e a fiori secchi di lavanda. Secondo voi sono...

Care sposine, da poco io e fm abbiamo deciso il filo conduttore delle nostre decorazioni per il grande giorno e la scelta è caduta su "l'albero della vita" e in generale gli alberi, che per motivi...

Sposine care, sono un pochino in ritardo sui tempi e a -181 devo ancora scegliere il fotografo... Ne abbiamo trovato uno oggi pomeriggio che ci sta molto simpatico e ci piace molto come lavora, ma non...

Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo...

Ciao sposine belle, ho 2 questioni per voi: 1) il mio fm ha residenza a Milano, mentre io ho preso da pochissimo la residenza in un piccolo comune dove sono venuta ad abitare, ma che non è quello di...

Ormai sono presa dalla follia della colla a caldo e dei fiori di stoffa, allora ho realizzato il collarino per la mia Cavalier King, Olivia, e gia che c'ero ne ho fatto uno anche per la cagnolona di...

Ciao sposine! Come ho già scritto sabato andrò al mio primo appuntamento in atelier e sono già sicura che non metterò i tacchi perché fm è leggermente più basso di me. Ho cercato in questi mesi delle...

Ciao Belle Sposine! Vi chiedo un consiglio. Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e organizzerò tutto all'aperto sul prato di una villa (sia cerimonia che ricevimento). Premetto che semmai dovesse...

Ciao sposine, il 5 settembre si sposa una mia cara collega, allora insieme a tutto il reparto raccoglieremo dei soldi e li metteremo insieme per il regalo. Ho pensato di prepararle una torta porta...

Care sposine, ieri finalmente abbiamo firmato il contratto con la location ma come dicevo mi serve un vostro consiglio. Faremo la cerimonia all'americana di sera seguita dalla cena e ci sono 2...

Care sposine, facendo 2 conti con la lista invitati non credo che arriveremo a più di 70 persone, oltretutto ci saranno molti adulti (sopra i 45 anni) e almeno una decina di anziani (75-80anni). Sono...

Sposine belle, datemi un consiglio. Che ve ne pare? Non vorrei fossero troppo sempliciotti, quasi "sciatti". Il tema del nostro matrimonio sarà "fuori e farfalle" e i colori saranno bianco rosa e...

Sposine belle, questo è stato un anno molto difficile per la mia famiglia. Come qualcuna ha forse già appreso da miei precedenti post, a febbraio è venuta a mancare mia sorella, e ovviamente noi siamo...

Care sposine belle, ho bisogno di un consiglio! A me piace tanto il lilla tanto che l'ho scelto per il mio matrimonio, l'anno prossimo. Dato che amo fare le cose per tempo ho già avvisato le damigelle...

Come da titolo! Il mio tema come molte di voi è "fiori e farfalle" e il colore predominante ovviamente sarà il lilla. Fanno un bell'effetto?

Sposine belle, avete presente quei matrimoni all'americana stile Beautiful sotto al gazebo di fiori, in cui lei (di solito Brooke) arriva a cavallo a rallentatore e poi promette al Ridge di turno che...

Sposine preziose, questo è il mio dilemma: io amo l'oro bianco per i gioielli, ma per me la fede nuziale deve essere assolutamente d'oro giallo. Mentre il mio Fm non transige, lui d'oro giallo proprio...

Ciao sposine, ho questo dilemma: io e FM abbiamo scelto come data il 18 giugno 2016, e lo abbiamo già comunicato a un po' di gente a cui teniamo.. Ora girando per cercare la location ci siamo...

Ragazze, anche se a me non piace il genere, ho visto che ci sono gioielli della Swarovski su Privalia a prezzi accettabili. Ci sono cose adattissime al nostro giorno più importante o per dei regali a...

Pur con un notevole anticipo (mi sposo l'anno prossimo) comuncio a pensare a come fare questi piccoli lavoretti.. Cosa ne pensate? Questi sono solo indicativi, tipo, il fiocchetto lo attaccherò con la...

Ciao Sposine, vorrei capire se questa cosa sta capitando solo a me. Da quando io e il mio FM abbiamo deciso la data (che sarà il 18/6/2016) io non faccio altro che pensare a quel giorno, e...