Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze, nella vita è davvero difficile far progetti e portarli a termine. Siamo costretti a rinunciare ai nostri, per ora, per gravi problemi lavorativi ed economici sopraggiunti al mio fm. Stiamo contattando i fornitori per avvisarli, non avete...
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3636 giorni fa
Anche voi avrete degli invitati speciali?...che accessorio per i vostri amici animali? accessorio a fiori papillon
Ho partecipato al post di Liz07
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3642 giorni fa
Ciao a tutte.. io x vari motivi devo indossare le ballerine il giorno del mio matrimonio. . Devo ammettere k kmq nn mi dispiace xk sn alta 1,78..il mio ragazzo è alto 1,74.. qualche cm di differenza. . (Ma nn mi importa nnt :-) )avete qlk foto da far...
Ho partecipato al post di Angela
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non...
Ho partecipato al post di Roberta
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3643 giorni fa
Ciao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato su ogni sito che riguardi scarpe e non... Amazon.....
Fotografi garanzie ANFM