Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3636 giorni fa
Anche voi avrete degli invitati speciali?...che accessorio per i vostri amici animali? accessorio a fiori papillon
Ho caricato una foto nel post di Angela
3642 giorni fa
Ciao a tutte.. io x vari motivi devo indossare le ballerine il giorno del mio matrimonio. . Devo ammettere k kmq nn mi dispiace xk sn alta 1,78..il mio ragazzo è alto 1,74.. qualche cm di differenza. . (Ma nn mi importa nnt :-) )avete qlk foto da far...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non...
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3643 giorni fa
Ciao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato su ogni sito che riguardi scarpe e non... Amazon.....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3654 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai acquistato su Asos! Se è un sito fidato e se i vestiti sono di discreta qualità! Ho cinque damigelle adulte e sto impazzendo per i vestiti! Ne ho trovato uno bello ed economico su Asos...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3659 giorni fa
Care sposine, oggi a -3 mesi dal nostro matrimonio siamo andati a fare la prova menú al ristorante.Premetto che ci avevamo già mangiato più volte ed eravamo sempre rimasti soddisfatti.. Ma oggi purtroppo non è stato così. Abbiamo assaggiato 5 primi e...
3662 giorni fa
Sarà mia nipote di 27 anni. A me piace molto, e sta bene col mio che è rosa cipria! Che ne pensate?
3665 giorni fa
Sposine presa dalla disperazione ho ordinato questi sandaletti. Il mio abito é nelle mie foto, secondo voi possono andare bene? ? Non voglio prendere un tacco 5 che non mi piace assolutamente. Datemi opinioni, sempre preziose. Grazie : ...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3680 giorni fa
Benvenuta Primavera! Si proprio così ragazze...quest'anno l'equinozio cade proprio oggi 20 Marzo...quindi desideravo augurare a tutte voi una splendida primavera,per alcune di noi l'ultima da fidanzate, per altre l'inizio di una nuova vita con fm e...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3687 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi voglio curiosare nelle vostre casuccie ? Noi siamo in affitto..conviviamo da un anno e mezzo quasi...ma speriamo di comprare un nido d'amore tutto nostro. Aspetteremo ancora qualche anno per ora va più che bene la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3690 giorni fa
Ciao a tutte.. Io non so voi ma io ho passato mesi a cercare la statuina per la torta la così detta "cake topper"..finalmente stasera sono riuscita a trovare la mia.. Diversa dalle solite faccine di gesso con le labbra brutte.. È quella che cercavo.....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3690 giorni fa
Care ragazze, future spose o già mogli, sono disperata mi sposo a giugno e vorrei indossare delle ballerine "blu royal" (che poi sarebbe un bel blu scuro) in tinta con il colore delle mie nozze, oltre al bianco...Ma non le trovo!!potreste aiutarmi...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3691 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Ci tenevo a condividere con voi questo fantastico bouquet che ho ricevuto ieri sera dal mio Principe! Adoro i fiori! Sarebbe il regalo per la festa della donna, con un giorno di ritardo, dato che l'8 marzo non ci siamo...
3691 giorni fa
Sposine, stanno arrivando le nuove collezioni e ho trovato su Asos delle scarpe che a mio parere sono deliziose. Beate voi che potrete mettere i tacchi! Io ho il fidanzato tappo, me ne farò una ragione stando più comoda!
Ho caricato una foto nel post di Debby
3694 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Fotografi garanzie ANFM