Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze, nella vita è davvero difficile far progetti e portarli a termine. Siamo costretti a rinunciare ai nostri, per ora, per gravi problemi lavorativi ed economici sopraggiunti al mio fm. Stiamo contattando i fornitori per avvisarli, non avete...
Ho creato un post
3658 giorni faCare sposine, sono nel panico. Non so se qualcuna di voi ha letto che la prova menù nella location che avevamo scelto è andata piuttosto male.. Il mio fm ha scritto una mail alla tipa in cui esprimeva tutta la sua delusione al riguardo, e lei gli ha...
Ho creato un post
3659 giorni faCare sposine, oggi a -3 mesi dal nostro matrimonio siamo andati a fare la prova menú al ristorante.Premetto che ci avevamo già mangiato più volte ed eravamo sempre rimasti soddisfatti.. Ma oggi purtroppo non è stato così. Abbiamo assaggiato 5 primi e...
Ho creato un post
3662 giorni faSarà mia nipote di 27 anni. A me piace molto, e sta bene col mio che è rosa cipria! Che ne pensate?
Ho creato un post
3666 giorni faCare sposine, datemi un parere! Ho sentito un'agenzia (presente tra i fornitori di Matrimonio.com) e mi hanno proposto come soluzione per la musica: arpa e voce durante la cerimonia, gruppo di 5 elementi (voce, tastiera, batteria, basso e sax)...
Ho creato un post
3691 giorni faSposine, stanno arrivando le nuove collezioni e ho trovato su Asos delle scarpe che a mio parere sono deliziose. Beate voi che potrete mettere i tacchi! Io ho il fidanzato tappo, me ne farò una ragione stando più comoda!
Ho creato un post
3705 giorni faCi ho provato e sono molto contenta di averlo fatto! La mia testimone, cioè mia sorella, non poteva spendere molto per il suo vestito, allora ho deciso di regalarglielo io prendendolo su Milanoo. L'ho ordinato il 10/2 ed è arrivato oggi! Sembra...
Ho creato un post
3706 giorni faPreso da yamamay, qualcosa in saldo (prima foto) e qualcosa della nuova collezione a prezzo pieno. D'estate soffro molto il caldo, quindi credo che indosserò il completo della seconda foto. Voi sposine cosa metterete per la preparazione di trucco e...
Ho creato un post
3706 giorni faEccoli... Le iniziative ce li ho messe io. Presi dai cinesi per 9,90. Per quel giorno faranno il loro lavoro!
Ho creato un post
3743 giorni faCiao sposine, avremo circa 100 invitati (anche se ovviamente non verranno tutti) e ho preparato 50 sacchettini con riso bianco, misto al colorato e a fiori secchi di lavanda. Secondo voi sono sufficienti o devo farne qualcuno in più? Gli invitati di...
Ho creato un post
3749 giorni faÈ arrivato oggi con un anticipo di 20 giorni rispetto alle previsioni e io lo adoro!! Il nostro tema sarà "l'albero della vita" e questo l'ho trovato su amazon. Certo, non è economico... (Costa intorno ai 40EUR) ma mi piaceva troppo! Che ne dite,...
Ho creato un post
3751 giorni faSposine care, sono un pochino in ritardo sui tempi e a -181 devo ancora scegliere il fotografo... Ne abbiamo trovato uno oggi pomeriggio che ci sta molto simpatico e ci piace molto come lavora, ma non ho idea se il prezzo proposto sia adeguato. Mi...
Ho creato un post
3753 giorni faCare sposine, da poco io e fm abbiamo deciso il filo conduttore delle nostre decorazioni per il grande giorno e la scelta è caduta su "l'albero della vita" e in generale gli alberi, che per motivi familiari mi stanno particolarmente a cuore. Ho...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo spirito del Natale, questa atmosfera mi piace...
Ho creato un post
3811 giorni faCiao sposine belle, ho 2 questioni per voi: 1) il mio fm ha residenza a Milano, mentre io ho preso da pochissimo la residenza in un piccolo comune dove sono venuta ad abitare, ma che non è quello di nascita.Ora, vorrei sapere: facendo il matrimonio...
Ho creato un post
3816 giorni faOrmai sono presa dalla follia della colla a caldo e dei fiori di stoffa, allora ho realizzato il collarino per la mia Cavalier King, Olivia, e gia che c'ero ne ho fatto uno anche per la cagnolona di una coppia di amici che si sposano 3 settimane dopo...
Fotografi garanzie ANFM