Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Non so se sia normale ma volevo chiedere il vostro parere mia madre è molto fredde al riguardo matrimonio, da premettere che non abbiamo mai avuto un bel rapporto e che lei non ha mai fatto niente per...
Noi non faremo il viaggio e sono sicura che non riusciremo a farlo nemmeno in seguito anche se lui mi dice di si, ma sono sicura che non lo faremo quindi è meglio non illudermi almeno non ci rimarrò...
Ragazze mi chiedevo una cosa è normale non sentirsi emozionata prima del grande giorno oppure l'emozione si prova solo la settimana del matrimonio
Sto organizzando la confettata ora mi servono i sacchettini. Mi consigliate un sito dove acquistarli a buon prezzo
Il giorno del mio matrimonio, vorrei indossare un rossetto rosso, perchè è il rossetto che uso tutti i giorni variando le tonalità. Secondo voi può andare il rosso e poi che tonalità usare?
Dovrei acquistare della carta per realizzare coni riso libretti messa menu tableau e segnaposto.Il problema è che non so che tipo di carta e di che grammatura prenderla e poi mi consigliate dei siti...
Stavo pensando che vorrei fare una sorpresa al fm durante il ricevimento,lui è un tipo molto freddo, sembra davvero che non provi niente per nessuno però chi lo conosce sà che è solo una corazza...
Dubbio amletico, la bigiotteria dell'abito da sposa a mio gusto è butta è simile a quella delle bancarelle.... Io vorrei indossare qualcosa d'oro molto delicato e fine o al massimo la bigioteria delle...
Stavo pensando oltre ai fiori, devo aggiungere qualcos'altro per allestire i tavoli
Piccolo sondaggino su fm, i vostri fm si interessano dell'organizzazione del matrimonio o vi lasciano carta bianca, io su alcune cs ho carta bianca, ho il mio progetto in testa, so quello che voglio...
Allora devo scegliere la musica, io ho una mezza idea di ciò che voglio, ma non riesco a trovare niente ho sentito solo 2 fornitori che durante la cena mi mettono una playlist, alla torta mi fanno...
Per paura dell'ansia non vorrei truccarmi da sola, l'unica truccatrice di cui mi fido mi darà conferma solo un mese prima delle nozze, quindi meglio trovare altrove.... E cosa sto trovando gente che...
Ciao a tutte mi sposo ad agosto 2016 mi consigliate un bravo truccatore in provincia di Cosenza o anche qualcuno di fuori disponibile a spostarsi
Fotografi garanzie ANFM