Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Questa sera, in occasione della ricorrenza di Sant'Anna madre di Maria SS e protettrice di tutte le madri io e mio marito ci siamo recati nella chiesetta della mia città che la venera per pregarla. Mi...
Non so se sia normale ma volevo chiedere il vostro parere mia madre è molto fredde al riguardo matrimonio, da premettere che non abbiamo mai avuto un bel rapporto e che lei non ha mai fatto niente per...
Fatte prove...questa è quella che mi convince di più'...con punti luce da posizionare e la parte davanti più' morbida... che dite?
Buonasera ragazze...secondo voi chi mi dovrebbe accompagnare all'altare???cioè mi spiego,i miei sono separati da tanto, premetto che hanno mantenuto un dialogo e rispetto reciproco ma,dopo 23 anni di...
Buongiorno! Ieri ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Il trucco è ok... il giorno delle nozze lo sfumeremo un po' di più in modo che risulti meno pesante ma l'acconciatura, prova e riprova,...
Ragazze che ne dite??? L'acconciatura mi piace molto, il trucco quale preferite? O provo con altri colori?
Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco e sono abbastanza combattuta per il rossetto. A me piace molto ma alla mia migliore amica e a mio padre risulta troppo pensante per una sposa..voi che ne...
Finalmente oggi mani dall'esterista per il grande giorno,, che ce ne pare?
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prova trucco... Confermo che Viviana Veglia è fantastica (la trovate tra i fornitori). Ecco le foto delle due opzioni... Penso sceglierò quella più chiara Chiaro e...
Ecco arrivato anche il mio momento di scrivere questo post!! Ragazze domani alle 16 mi sposoooo!! Ancora non mi sto rendendo conto che il giorno è domani e non tra un mese o un anno! Nel cielo oggi...
Ragazze mi chiedevo una cosa è normale non sentirsi emozionata prima del grande giorno oppure l'emozione si prova solo la settimana del matrimonio
Buona giornata a tutte eccovi la proposta di oggi.
Eccole le amo!sono comode, ma nn mi preoccupo piu di tanto se mi dovessero far male xk posso toglierle in qualsiasi momento! E poi ci si sposa una sola volta ogni tanto bisogna osare aspetto i vostri...
A settembre andró ad un matrimonio e avevo pensato a questo vestito, ma ho visto che la location sarà moderna..secondo voi il vestito andrà bene lo stesso o devo optare per qualcosa di piú moderno?
Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...
Caramelle, carretti vintage, dolcetto e scherzetto anche il giorno del vostro matrimonio...o preferite il classico e tradizionale angolo confetti? Siete pronte a scegliere? Continuate con il test...
Dove vorreste festeggiare le vostre nozze? Continuiamo con il test! Quale location preferite tra un hotel e un castello? Ricevimento in hotel Ricevimento in castello Continua con la prossima domanda:...
Troppe le cose da fare e voi tra il lavoro, la famiglia e le cose da sbrigare in casa proprio non avete tempo. Altre invece sono nate pensando a ogni minimo dettaglio che non può mancare il giorno...
Ciao sposine, la prossima domanda del test è: come sarà la vostra uscita dalla chiesa il giorno delle nozze? Cosa scegliereste tra lancio del riso e bolle di sapone? Bolle di sapone Lancio del riso...
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...
Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...
Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...
Fotografi garanzie ANFM