Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2016

3535giorni 17hh
Giulia
Prova trucco disastrosa
Giulia, Il 6 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Serena.M, lunedì 18-Dic-17 273
Francesca
Preghiera a san'anna
Francesca, Il 26 Luglio 2016 alle 20:56

Questa sera, in occasione della ricorrenza di Sant'Anna madre di Maria SS e protettrice di tutte le madri io e mio marito ci siamo recati nella chiesetta della mia città che la venera per pregarla. Mi...

Ilaria, giovedì 15-Set-16 20
Francesca
Madri fredde e poco interessate
Francesca, Il 23 Luglio 2016 alle 12:03

Non so se sia normale ma volevo chiedere il vostro parere mia madre è molto fredde al riguardo matrimonio, da premettere che non abbiamo mai avuto un bel rapporto e che lei non ha mai fatto niente per...

Alessandra, sabato 23-Lug-16 20
Simona
La mia acconciatura...forse...
Simona, Il 23 Luglio 2016 alle 12:17

Fatte prove...questa è quella che mi convince di più'...con punti luce da posizionare e la parte davanti più' morbida... che dite?

Adelaide, domenica 24-Lug-16 17
A
Fedi nuziali-polello
Alessia, Il 23 Luglio 2016 alle 10:45

Che ne dite sulle fedi di pomello???

Daniela, sabato 30-Lug-16 15
Manuela
Quale
Manuela, Il 23 Luglio 2016 alle 10:15

Mi consigliate?

Sara & Francesco, domenica 24-Lug-16 88
Sharon
Chi mi accompagna???
Sharon, Il 22 Luglio 2016 alle 22:45

Buonasera ragazze...secondo voi chi mi dovrebbe accompagnare all'altare???cioè mi spiego,i miei sono separati da tanto, premetto che hanno mantenuto un dialogo e rispetto reciproco ma,dopo 23 anni di...

Mammaturbo, sabato 23-Lug-16 29
Francesca
Sondaggio
Francesca, Il 22 Luglio 2016 alle 13:16

Noi non faremo il viaggio e sono sicura che non riusciremo a farlo nemmeno in seguito anche se lui mi dice di si, ma sono sicura che non lo faremo quindi è meglio non illudermi almeno non ci rimarrò...

Daniela, sabato 23-Lug-16 23
Viviana
Prova trucco e acconciatura... tanti dubbi!
Viviana, Il 22 Luglio 2016 alle 10:49

Buongiorno! Ieri ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Il trucco è ok... il giorno delle nozze lo sfumeremo un po' di più in modo che risulti meno pesante ma l'acconciatura, prova e riprova,...

Viviana, lunedì 19-Dic-16 66
Veronica
Acconciatura e trucco
Veronica, Il 21 Luglio 2016 alle 01:15

Ragazze che ne dite??? L'acconciatura mi piace molto, il trucco quale preferite? O provo con altri colori?

Chiara, venerdì 22-Lug-16 39
Simona
Prova trucco
Simona, Il 1 Maggio 2016 alle 02:19

Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco e sono abbastanza combattuta per il rossetto. A me piace molto ma alla mia migliore amica e a mio padre risulta troppo pensante per una sposa..voi che ne...

Maddalena, sabato 3-Set-16 255
Assunta
Le mie mani sposa!! che ne dite?
Assunta, Il 21 Luglio 2016 alle 23:13

Finalmente oggi mani dall'esterista per il grande giorno,, che ce ne pare?

Serena, venerdì 22-Lug-16 46
Teresa
Trucco sposa
Teresa, Il 22 Luglio 2016 alle 07:16

Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prova trucco... Confermo che Viviana Veglia è fantastica (la trovate tra i fornitori). Ecco le foto delle due opzioni... Penso sceglierò quella più chiara Chiaro e...

Elisa&cosimo, domenica 21-Ago-16 59
Cinzia
Domani tocca a me!!
Cinzia, Il 22 Luglio 2016 alle 10:46

Ecco arrivato anche il mio momento di scrivere questo post!! Ragazze domani alle 16 mi sposoooo!! Ancora non mi sto rendendo conto che il giorno è domani e non tra un mese o un anno! Nel cielo oggi...

Francesca, venerdì 22-Lug-16 10
Francesca
Emozione prima del matrimonio
Francesca, Il 22 Luglio 2016 alle 11:41

Ragazze mi chiedevo una cosa è normale non sentirsi emozionata prima del grande giorno oppure l'emozione si prova solo la settimana del matrimonio

Francesca, venerdì 22-Lug-16 7
Anna
Acconciatura del giorno 19
Anna, Il 20 Luglio 2016 alle 06:04

Buona giornata a tutte eccovi la proposta di oggi.

Francesca, mercoledì 20-Lug-16 13
Lia&pepito
Finalmente scarpe
Lia&pepito, Il 20 Luglio 2016 alle 19:23

Eccole le amo!sono comode, ma nn mi preoccupo piu di tanto se mi dovessero far male xk posso toglierle in qualsiasi momento! E poi ci si sposa una sola volta ogni tanto bisogna osare aspetto i vostri...

Luana, giovedì 21-Lug-16 29
Giovitti
Vestito da invitata
Giovitti, Il 20 Luglio 2016 alle 19:23

A settembre andró ad un matrimonio e avevo pensato a questo vestito, ma ho visto che la location sarà moderna..secondo voi il vestito andrà bene lo stesso o devo optare per qualcosa di piú moderno?

Giovitti, venerdì 22-Lug-16 45
Sara
Trash the dress o lo conserverete nell'armadio?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...

Cristina, sabato 1-Mar-25 773
Verdiana
Allestimenti di nozze: boho chic o classici?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:01

Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...

Cristina, sabato 1-Mar-25 721
Sara
Menu: finger food o menu servito?

Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...

Cristina, sabato 1-Mar-25 747
Verdiana
Candy bar o confetti?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Caramelle, carretti vintage, dolcetto e scherzetto anche il giorno del vostro matrimonio...o preferite il classico e tradizionale angolo confetti? Siete pronte a scegliere? Continuate con il test...

Cristina, sabato 1-Mar-25 765
Sara

Dove vorreste festeggiare le vostre nozze? Continuiamo con il test! Quale location preferite tra un hotel e un castello? Ricevimento in hotel Ricevimento in castello Continua con la prossima domanda:...

Cristina, sabato 1-Mar-25 744
Verdiana
Wedding planner: vi aiuterà o vi organizzerete da sole?

Troppe le cose da fare e voi tra il lavoro, la famiglia e le cose da sbrigare in casa proprio non avete tempo. Altre invece sono nate pensando a ogni minimo dettaglio che non può mancare il giorno...

Cristina, sabato 1-Mar-25 784
Sara
Bolle di sapone o lancio del riso?

Ciao sposine, la prossima domanda del test è: come sarà la vostra uscita dalla chiesa il giorno delle nozze? Cosa scegliereste tra lancio del riso e bolle di sapone? Bolle di sapone Lancio del riso...

Cristina, sabato 1-Mar-25 817
Verdiana
Partecipazioni di nozze via Whatsapp o cartacee?

Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...

Cristina, sabato 1-Mar-25 830
Sara
Macchina sportiva o auto d'epoca?

Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...

Cristina, sabato 1-Mar-25 835
Verdiana
Sessione di foto: pre matrimoniale o solo durante il matrimonio?

Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...

Cristina, sabato 1-Mar-25 823
Sara
Acconciatura con fiori o fermagli gioiello?

Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...

Cristina, sabato 1-Mar-25 885

Gruppi generali

Ispirazione