Rosignano Marittimo, Livorno · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Rosignano Marittimo, Livorno · Da Settembre 2023
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Buon pomeriggio, Cosa ne pensate di un matrimonio religioso molto intimo? E festeggiato solo con familiari stretti? (Totale circa 20persone) Ovviamente ho sempre immaginato la massima intimità per il...
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
nell'attesa che torni a casa il vestito dalla pulitura.. mi chiedevo se vendere o meno il vestito da sposa finchè ha un certo valore essendo collezione 2014... ma ho un grande dubbio... ne sono...
Ho partecipato al post di Ilaria
278 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
335 giorni faHo partecipato a un sondaggio
335 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!