Rosignano Marittimo, Livorno · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Buon pomeriggio, Cosa ne pensate di un matrimonio religioso molto intimo? E festeggiato solo con familiari stretti? (Totale circa 20persone) Ovviamente ho sempre immaginato la massima intimità per il...
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
nell'attesa che torni a casa il vestito dalla pulitura.. mi chiedevo se vendere o meno il vestito da sposa finchè ha un certo valore essendo collezione 2014... ma ho un grande dubbio... ne sono...
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposinee mi hanno appena fatto il preventivo per la torta.. calcolando in base al numero di porzioni e non al kg (che già mi è nuova come cosa) mi han detto 6 euro a fetta calcolando 110 invitati...
Ciao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, So che è molto personale la scelta dell'abito, ma è così sbagliato non voler spendere tantissimi soldi per l'abito? io ho molta ansia di vivere il momento in atelier sommersa di giudizi,...
Fotografi garanzie ANFM