Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Taurisano, Lecce · Da Luglio 2015

Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!! Quello di sposare Davide, l'amore della mia vita! Cerco di godermi l'organizzazione del... Visualizza altro

Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!! Quello di sposare Davide, l'amore della mia vita! Cerco di godermi l'organizzazione del mio giorno più bello passo passo... Poi Da quando ho scoperto matrimonio.com non riesco più a farne a meno...i vostri consigli per me sono preziosi!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2854giorni 18hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Dubbio toxoplasmosi
Francesca in Future mamme, Il 21 Marzo 2017 alle 21:21

Ciao a tutte... Sono alla 30ma settimana di gravidanza e ho delle preoccupazione per la Toxo! Le prime analisi fatte risultava un valore igg 5.1 quindi negativo e le igm negative..nelle ultime analisi...

Francesca, mercoledì 22-Mar-17 7 685
Francesca
Il mio grande giorno!! 04/06/2016
Francesca in Just Married, Il 1 Luglio 2016 alle 18:25

Ciao a tutte ragazze!!! È passato quasi un mese dal giorno più bello della nostra vita ma non ho mai avuto il tempo per poter lasciare un post... È stato tutto meraviglioso, dall'inizio alla fine......

Alessia, lunedì 4-Lug-16 28 1.038
Francesca
Confusione totale sulle pubblicazioni!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 20:44

Ciao ragazze... Volevo chiedervi un consiglio! Sono andata in chiesa dal mio parroco, ho fatto il Processetto e le pubblicazioni in chiesa! Poi abbiamo compilato un foglio che serviva per la richiesta...

Alessandra, giovedì 10-Mar-16 14 335
Francesca
E sono -100!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2016 alle 15:01

Ragazze non ci credo che sono arrivata a A-100 giorni! E voi? Come la state vivendo questa giornata?? Io l'ho impressa su una torta fatta da me per il mio fm!

Viviana, mercoledì 24-Feb-16 13 197
Francesca
Photobooth o caricaturista?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2015 alle 18:30

Ragazzeeee ero sicurissima di prendere una polaroid e fare l'angolo photobooth... Andando in fiera ho visto il caricaturista ed è un'idea che mi piace tantissimo oltretutto nuova e diversa dal...

Giusy, martedì 2-Feb-16 30 490
Francesca
Consiglio su caricaturista!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:00

Buongiorno a tutteeee! Chi ha avuto l'idea di chiamare il caricaturista al proprio matrimonio? A me sembra una bellissima idea ma vorrei qualche informazione da chi magari si è già sposato scegliendo...

Michela, mercoledì 13-Gen-16 25 298
Francesca
Non trovo la vestagliaaaa! consiglio please!
Francesca in Moda nozze, Il 29 Dicembre 2015 alle 22:43

Ciao a tutteeee! A Natale le mie sorelle mi hanno regalato il completo intimo per il mio matrimonio ed è bellissimooo : ... Ma la sottanina e la vestaglia da dove l'avete presa? Posso vedere le...

Dada, mercoledì 30-Dic-15 23 469
Francesca
E siamo a -200!!!!!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2015 alle 06:36

Buongiorno ragazzeeee! Oggi mi sono svegliata con il pensiero di essere arrivata a -200 giorni.. Non ci posso credere! Stanno passando proprio in fretta! Sicuramente saremo in tantissime oggi ad aver...

Cristina, lunedì 16-Nov-15 16 135
Francesca
Consiglio su bomboniere!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2015 alle 09:04

Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio per essere più sicura sulla mia scelta... Sono indecisa tra questi due piatti dessert della thun! Io amo molto lo stile più classico però l'altro...

Adele, domenica 15-Nov-15 48 664
Francesca
-7 mesiiiiiiiii
Francesca in Matrimonio.com, Il 4 Novembre 2015 alle 14:40

Il tempo vola ragazze e giugno si avvicina! E i prossimi 2 mesi sono sicura che voleranno con le feste natalizie! Il nostro anno si avvicina! :

Giulia, sabato 7-Nov-15 23 263
Francesca
Viaggio di nozze fiordi norvegesi
Francesca in Luna di miele, Il 2 Novembre 2015 alle 18:18

Ragazzeeee chi di voi sta pensando di fare il viaggio di nozze ai fiordi? Soprattutto a giugno? Con Costa o Msc?

Kikka, giovedì 5-Nov-15 16 575
Francesca
Ritorno dalla fiera di galatina!
Francesca in Nozze Puglia, Il 31 Ottobre 2015 alle 22:36

Buonasera ragazze! Sono ritornata da poco dalla fiera di galatina! E devo dire che sojontimasta molto soddisfatta!!! Ho visto una camera da letto bellissima! E soprattutto abbiamo parlato con una...

Sposa 2017, martedì 3-Nov-15 4 142
Francesca
Biglietti omaggio fiera!
Francesca in Nozze Puglia, Il 20 Ottobre 2015 alle 20:57

Ragazze volevo chiedervi una cosa... Ma il biglietto omaggio per la fiera promessi sposi galatina si può scaricare anche per i miei genitori? Mi è venuto il dubbio perché nonostante ho scritto...

Stefy, martedì 20-Ott-15 3 247
Francesca
Problema biglietto fiera sposi galatina!
Francesca in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2015 alle 21:02

Ragazze ho un piccolo problema! Ho compilato tutti i campi per scaricare il biglietto ridotto per la fiera PROMESSI SPOSI di Galatina... Il primo è andato a buon fine mentre il secondo, a nome del mio...

Francesca, martedì 13-Ott-15 4 154
Francesca
Ho scelto i miei fiori!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 11:21

Ciao ragazzeeee... Ieri sono andata dal fioraio e sono felicissima per la scelta dei miei fiori... Ovviamente saranno rose bianche e ortensie bianche...bellissime!!! Il mio bouquet lo faremo allo...

Manu, domenica 6-Set-15 8 373
Francesca
Consiglio sul mio colore
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 15:32

Ciao a tutte ragazze!!! Volevo chiedervi un consiglio... Il tema del mio matrimonio é il pane e fino ad ora ho sempre pensato fosse indicato il giallo o il beige come colore... In realtà ho capito che...

Francesca, lunedì 31-Ago-15 5 197
Francesca
Consiglio su segnaposto!!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 30 Luglio 2015 alle 18:03

Ciao ragazzeeee... Volevo chiedervi un consiglio! Il mio tema è il pane... Ho pensato di fare come segnaposto dei piccoli sacchetti con il grano dentro (si può cucinare) legandoci degli aforismi...

Francesca, venerdì 31-Lug-15 13 268

Gruppi generali

Ispirazione