- Matrimonio
- Community
Francesca
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 245 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
53 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
151 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM