Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Sono Francesca, ho 24 anni e nel 2017 convolerò a nozze con Giuseppe. Amo lui più della mia stessa vita. Sono una ragazza solare e dolce. Sono romantica e... Visualizza altro

Sono Francesca, ho 24 anni e nel 2017 convolerò a nozze con Giuseppe. Amo lui più della mia stessa vita. Sono una ragazza solare e dolce. Sono romantica e amo stare con le mie amiche. Studio danza da 15 anni e in questi anni ho conosciuto persone fantastiche e non vedo l'ora di condividere il mio matrimonio anche con loro.

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2017

2478giorni 23hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Luna di miele in crociera. meta fiordi norvegesi
Francesca in Luna di miele, Il 9 Aprile 2017 alle 01:55

Ciao a tutte sposine io mi sposo il 13 luglio e come meta del nostro viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera nei fiordi norvegesi. Partiamo il 14 luglio. Chi di voi farà la stessa meta? Chi di voi...

Manuela, sabato 9-Feb-19 16 316
Francesca
Ciabattine per il giorno del matrimonio
Francesca in Nozze Sicilia, Il 24 Aprile 2017 alle 13:24

Ciao a tutte, volevo sapere dove posso trovare delle ciabatte per il giorno del matrimonio. Naturalmente quando sono a casa che viene il fotografo e mi preparo. Sono stata da yamamay ma non mi...

Sara, mercoledì 24-Mag-17 2 156
Francesca
Cambio di residenza
Francesca in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2017 alle 12:47

Ciao a tutte, fra poco convoleremo a nozze ed io e il mio fm dovremmo fare il cambio di residenza. Noi abbiamo già fatto le pubblicazioni in chiesa e il 31 maggio faremo la promessa al comune. Volevo...

Cristina, martedì 2-Mag-17 10 491
Francesca
Ballo con papà durante il ricevimento.
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 22 Febbraio 2017 alle 21:59

Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un aiuto. Durante il ricevimento ci sarà il ballo con papà e avevo bisogno di una musica da ballare con lui. Idee?? Consigli?? Help

Ilaria, venerdì 7-Apr-17 24 532
Francesca
Come scrivere in modo "elegante" che come regalo di nozze preferiamo i soldi
Francesca in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2016 alle 23:05

Ciao a tutte sposine, comincio a pensare alle partecipazioni e io e il mio fm abbiamo pensato che come regalo preferiamo ricevere dei soldi. Noi a breve andremo a prenotare il nostro viaggio di nozze...

Anna 👰🏻, giovedì 9-Mar-17 43 1.131
Francesca
Addio al celibato e al nubilato
Francesca in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2017 alle 19:42

Ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuno abbia mai organizzato un addio al celibato/nubilato. Abbiamo molti amici in comune con il mio fm e volevamo fare una cosa originale rispetto alla solita festa...

Silvia, mercoledì 15-Feb-17 9 315
Francesca
Corso prematrimoniale a catania presso la chiesa madonna di ognina
Francesca in Nozze Sicilia, Il 15 Dicembre 2016 alle 16:39

Ciao sposine io mi sposo a luglio il 13 presso la chiesa madonna di Ognina. il corso prematrimoniale lo faremo a febbraio dobbiamo ancora iscrivermi. chi di voi farà questo corso a febbraio come me??...

Rossella, martedì 20-Dic-16 3 109
Francesca
Corso prematrimoniale a catania per le spose 2017
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 29 Agosto 2016 alle 14:35

Ciao ragazze quante di voi spose 2017? Io devo ancora fissare la data e volevo chiedervi,nel corso prematrimoniale bisogna farlo nella chiesa di appartenenza o nella chiesa dove ci sposiamo?? Questo...

Nancy, mercoledì 14-Dic-16 49 738
Francesca
Il 13 luglio 2017 mi sposooooo
Francesca in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2016 alle 13:06

Ciao sposine chi come me convolerá a nozze il 13/7/2017?

Elena, venerdì 2-Dic-16 3 38
Francesca
Gruppo musicale x il ricevimento
Francesca in Nozze Sicilia, Il 15 Ottobre 2016 alle 16:01

Ciao sposine sono in piena organizzazione del mio matrimonio e stiamo cercando un gruppo musicale x il ricevimento. Sarà un ricevimento romantico e di classe e ci piace molto il genere blues. Il...

Vale, sabato 15-Ott-16 1 90
Francesca
Chiese a catania con offerta libera. help!!!
Francesca in Nozze Sicilia, Il 4 Ottobre 2016 alle 15:16

Ciao future spose ho bisogno di sapere qualche chiesa a catania ke fa offerta libera x celebrare il matrimonio. Conosco già quella di ognina e una ad Acireale madonna degli ammalati. Potreste...

Sil, venerdì 7-Ott-16 4 321
Francesca
Animazione durante il matrimonio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2016 alle 10:31

Salve a tutte ragazze. Sapete consigliarmi,nella zona di Catania, qualcuno che fa animazione durante il matrimonio? Cerchiamo qualcuno bravo

Chiara, domenica 4-Set-16 4 156

Gruppi generali

Ispirazione