Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciaooooo stamattina sono andata al negozio di bomboniere per vedere come confezionarle (lo faró io), perché dentro non c'é lo spazio per aggiungere i confetti quindi andranno sopra la scatola.Mia...
Buon giorno a tutti...ho ordinato le mie scarpe, ed è stata una scelta anche un pó obbligata se vogliamo perché ho un piede "difettoso" pianta larga, collo alto ecc...Comunque mi piacciono molto, sono...
Ciao ragazze, chi può spiegarmi cosa sia il Webshot? Come si usa? Mi aiutate?
Ragazze il prossimo mese dovrei iniziare la parte burocratica delle nozze. Noi sposiamo in chiesa sapete cosa dobbiamo fare? Che documenti servono al municipio? Grazie a tutte
Dopo tanti post, indecisioni ecc ecc ho scelto le mie scarpe.L'atelier mi ha detto di optare per un color nude essendo l'abito panna e non bianco.Alla fine sono stata sul semplice e deciso di comprare...
Avevo deciso per le scarpe di Albano ma ho visto anche queste....come vi sembrano?
Ciao ragazze, volevo chiedervi aiuto...vorrei realizzare il tableau da sola ma non so proprio da dove iniziare... Mi aiutate???
Auguriiiii, buon San Valentino Volevo farvi vedere la torta che ho preparato e il mio primo piatto speciale .Il primo é un risotto ai gamberi e limone con un pó di panna, la torta è pan di Spagna,...
Ciao ragazze, mi sono innamorata di un paio di scarpe casadei...sono color nude, secondo voi possono andar bene sotto l'abito panna? Vi metto la foto del vestito e delle scarpe.Grazie mille
Indecisa fra scarpe da poter sfruttare anche dopo e fra le scarpe dei miei sogni
Ciao ragazze, chi segue i miei topic sa quante destinazioni abbiamo cambiato..il mio fm aveva paura a viaggiare causa attentati ecc.Dopo qualche mese mi sono rotta e gli ho detto che se ci dice...
Ciao a tutte, ieri ho avuto il preventivo della fioraia...Il totale è 620EUR solo chiesa e bouquet.Il costo comprende:3 composizioni di rose inglesi sull'altare (leggio, altare maggiore e fonte...
Ciao ragazze e ragazzi...conoscete siti affidabili dove fittare case vacanze a Londra? Grazie
Buon giorno, che mi dite dell'aceto di mele diluito in un bicchiere d'acqua? Fa bene? Lo avete provato? Aiuta a dimagrire? Aspetto vostri consigli devo perdere altri 9 kg
Buona domenica a tutte, chi è stata alla fiera degli sposi a bastia? Noi siamo andati ieri è ho scoperto un negozio di bomboniere ad ellera e mi è piaciuto tantissimo.Ha bomboniere claraluna,...
Ciao, mi chiamo Francesca, vedo che sposi il mio stesso giorno e in Umbria proprio come me
Ciao ragazze volevo solo farvi conoscere il negozio dove ho acquistato io le bomboniere perché ne ha davvero di bellissime.É piccolo ma assortito bene ha anche bomboniere claraluna, Pignatelli,...
Ragazze chi sposa come me il 15 ottobre 2016?
Oggi ho comprato il bracciale per il mio matrimonio...lo amo:
Buona sera sposine, leggo in giro che per la promessa c'è chi fa bomboniere, feste ecc io invece non farô nulla a parte qualche dolcino e spumante...sarà grave?
Ciao ragazze, ero partita per le fedi classiche bombate da 10g di unoaerre , poi il mio orefice mi ha mostrato queste...le trovo davvero belle, per lui sarebbe senza brillantini però per me invece...
Chi sa quando esce la nuova collezione sposa Albano 2016?Un modello che mi piaceva nella vecchia collezione, ma non scelto perché erano di raso, lo ripropongono in pelle:
Oggi sono esattamente -9 mesi al giorno del mio matrimonio...è incredibile quante emozioni si possono provare:
Ciao ragazze, mi chiedevo...ma quando fare il primo ballo? Dopo il buffet, quindi prima della cena, andrebbe bene?
Ciao ragazze, con tutti questi attentati noi abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze in Italia...sposando ad ottobre ho pensato all'isola di Pantelleria...com'é il clima lì a metà ottobre?...
Con tutti gli avvenimenti di questi tempi, attentati ecc, sembro una matta, cambio meta ogni 3 secondi e non riesco a decidere cosa fare, quindi ho deciso...un paio di mesi prima del matrimonio...
Ciao ragazze sono alla ricerca delle scarpe...queste mi piacciono ma sono indecisa. Che ne pensate? Avevo anche contattato una fabbrica per farle su misura ma cadevo nel banale....
Ciao ragazze, qualcuna sa come funziona il reso yoox? Se le scarpe non vanno bene e non trovo un altro paio che succede? Rimborsano?
E dopo tante indecisioni credo che Zanzibar sia la nostra scelta finaleeeeeeee.... A Gennaio prenotiamo
Buon giorno ragazze ho una domanda per voi.Io non sono umbra ma vivo qui da quasi 9anni.Ieri mentre parlavo con il mio fm lui mi diceva...io ti aspetto fuori dalla chiesa, ti consegno il bouquet e...
Dal titolo si capisce già il tutto..passato l'entusiasmo iniziale ecco che fa capolino l'ansia...pensate che una sera sono stata malissimo per crampi addominali dovuti proprio all'ansia.Ora sono anche...
Avete pensato alla torta? A noi mancano ancora 10 lunghi mesi ma io ci ho già pensato, parlo di gusti però..Avevo pensato ad una torta pan di Spagna bagnato al rum farcita di cioccolato bianco e...
Fotografi garanzie ANFM