Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
E qui segna -299
Un semplice topic per augurare a tutte voi una dolce notte...Domani parto per Napoli perché trascorrerò le feste dai miei quindi meglio mettersi giù a letto.Sogni di miele a tutte voi
Ragazze buon giorno a tutte...una mia amica sposata da tempo mi ha mostrato gli inviti che aveva fatto per il suo matrimonio che era sul tema del mare... Mi sono piaciuti tantissimo..erano delle...
Ragazze quanto costerebbe un viaggio alle Maldive per 10gg 2 adulti e un bimbo di 4 anni? E il Messico? Grazie a tutte
Ogni settimana cambio meta per la luna di miele, tanto fin quando non prenotiamo farò sempre così conoscendomi, sarà perché purtroppo faremo solo 7 notti e 9 giorni, sarà che avevo altro in mente e...
Ragazze io credo che il giorno del mio matrimonio sarò un pianto continuo...adesso se solo penso al mio ingresso in chiesa, o una dedica al mio fm o altro già piango.... Sono seriamente preoccupata,...
Stamattina ero qui su matrimonio.com e ho letto di una ragazza che a -4mesi dal suo matrimonio ha dovuto annullare tutto per problemi importanti. E' da stamattina che la penso, non riesco a...
Non potete capire quanto sia snervante e a volte deprimente organizzare tutto da sola, senza esserci un minimo di interesse dall'altra parte.Già i miei non vivono qui perché 9 anni fa ho cambiato...
Ragazze innanzitutto grazie per le risposte date nel topic precedente, ora vorrei sapere una cosa da chi è già stato lì...le strutture all inclusive sono poche poche e quelle poche che ci sono sono...
Auguri a tutti per questo 8 dicembre... Volevo mostrarvi il nostro albero, l'ultimo albero di Natale da conviventi....Abbiamo casa piccola quindi ho l'albero a muro...Mi fate vedere i...
Ragazze vorrei prenotare il viaggio di nozze su expedia.it o com non ricordo...è affidabile?
Ragazze sapete se ottobre è un buon mese per visitare dubai o fare una crociera negli emirati arabi? Grazie
Ok ho inserito il photo booth al mio matrimonio, i gadget li ho acquistati su aliexpress....fra un paio di mesi arriverà tutto
Qualcuna ha visto i bouquet di bouvardia???Ho visto che somiglia tanto al mughetto, che adoro, ma che in autunno costa troppo e quindi pensavo di ripiegare sulla bouvardia
Ciao sposineeeeee e anche neo sposine ho una domanda.... io ho sempre preso i confetti matrix e mi sono piaciuti tantissimo infatti per le bomboniere prenderò quelli con la mandorla di avola pelata ma...
Ragazze qualcuna conosce i prezzi delle scarpe pronovias????
Voi cosa ci mettete dentro? Io ho scelto i fazzoletti personalizzati, salvietta lustra scarpe, mentina e la mappa per raggiungere il ristorante
Ragazzeeeee ho trovato le bomboniere per il mio matrimonio. Mi ero innamorata di loro alla fiera degli sposi a bastia, poi ho detto vabbè ne voglio vedere altre ma nessuna mi ha colpita come questa: É...
Cioè ma è possibile che da quando abbiamo fissato la data del matrimonio dormo pochissimo? Mi sveglio tipo alle 4/5 del mattino e non penso ad altro che al matrimonio....fino ad ottobre prox impazziró...
Stasera ci siamo visti con la fotografa che ha portato con se i suoi lavori e ci sono piaciuti...abbiamo deciso anche per il photo booth....ogni cosa è un passo in più verso il matrimonio...sono molto...
Ragazze non ricordo più i siti per acquistare i confetti per la confettata me ne dite qualcuno per favore?
Allora ragazze visti gli eventi di questo periodo molto probabilmente non andremo più a Londra e mi dispiace tantissimo perché l'amo con tutto il mio cuore.Ora chiedo a voi un consiglio, una meta per...
Chi sa dirmi quanto costerebbero 2 settimane ad Antigua in ottobre???
Il nostro viaggio di nozze sarebbero 2 settimane a Londra ma il mio fm ha paura e dice che vuole aspettare per prenotare per vedere cosa succederá con l'isis...Voi avete pensato a questo? Noi abbiamo...
Ciao future sposine, lunedi siamo stati al ristorante che volevo per il mio matrimonio, c'era una degustazione gratuita sui piatti speciali dedicati ai matrimoni ed era tutto squisito. Abbiamo...
Nonostante manchino ancora 11 mesi al mio matrimonio iniziò già ad avere gli incubi...Stanotte ho sognato che mi ero sposata e avevo dimenticato di chiamare il fotografoooooo, volevo morire...Sto...
Ciao sposine, ieri sera siamo stati al cenerente sposi al Poggio del sole e mi sono rasserenata...ricordavo bene, si mangia divinamente.Abbiamo confermato il ristorante e dato anche l'anticipo, sono...
Per dopo il taglio della torta ho pensato al volo delle lanterne, voi? Devo chiedere però al ristorante se si può ?
Ciao sposine, mancano ancora 11 lunghi mesi per il mio matrimonio ma sono già in cerca del ristorante.Io sono innamorata del Poggio del sole, qualcuna è stata lì? Sapete su x giù il costo a persona x...
Ragazze qualcuna di voi conosce Silvia Cattaneo? Confeziona abito da sposa su misura a prepo....volevo sapere se qualcuno sapeva come lavorava
Buon giorno ragazze come procedono i preparativi? Io sono alla ricerca di un abito da sposa ma con un budget di 1000EUR senza accessori.Voi conoscete sarte o atelier con outlet?
Ragazze ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei delle scarpe alte con plateau e swaroski, sapete dove posso trovarle? Non vorrei spendere più di 250 euro però.
Fotografi garanzie ANFM