Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
102Ragazze, chi avrà seguito i miei post inerente agli orecchini , già sa 😂 in ogni caso oggi ho provato qsti , collezione di enzo miccio, comete gioielli. Che dite? Brillano tantissimo Ps. Non avrò...
Buongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti sa già che io non indosserò collana. Cosa ne dite di qsti orecchini ?
Buongiorno sposine, Vorrei chiedervi quando pagherete per la persona k suonerà e canterà in chiesa?!! A me una ragazza ha chiesto 100 euro, non so se il prezzo sia nella norma. Helppppp! !!!
Ragazze buuuongiornoo, Domani sarà il mio grande giorno 😍😍😍😍😍😍 Volevo chiedervi come funziona qnd arrivo all altare, cioè, giacché mi accompagnerà mio fratello ed ad attermi ci sarà fm cn mia cognata...
Buongiorno sposine belle , il mio contatore segna -10 ed io ancora non ci credo 😍😍😍 non sto più nella pelle 🙊 A tal proposito, volevo chiedervi voi come sarete organizzate per la vostra entrata in...
Salve sposine. Mi fate vedere il vostro tableau ?
Salve sposine. A -25 non ho le scarpe di ricambio 🙊 voi quali metterete ?!
Ragazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Salve sposine, Ovviamente sono super felice, mancano solo 30 giorni 😍😍Ma Come si evince dal titolo , in molti ci stanno deludendo, avevamo conteggiato circa 180 persone per il nostro matrimonio, ad...
Buongiorno sposine, mi date una mano mercoledì ho la terza prova trucco . La mia truccatrice è fantastica , però non ha ancora capito bene secondo me cosa voglio. Vorrei un trucco che si veda...
Salve sposine, che ne dite? Però con una piccola modifica per il grande giorno, il decoro solo sull'anulare
Salve sposine, mi fate vedere il vostro trucco ? Io ho già fatto due prove ( premetto che la truccatrice è bravissima ) ma non ci siamo ancora. Magari posso prendere spunto da voi
Salve sposine (Ovviamente premetto che è solo una prova, quindi le prossime prove saranno più definite ) Quale preferite? Calcolate che anche se non sembra in foto i miei capelli sono corti ( arrivano...
Salve sposine mi aiutate a trovare un fermaglio del genere per uno chignon ? Non riesco a trovarlo e tanti meno sotto quale nome cercarlo
Ragazze buongiorno 😊 Quanti secondi farete nel menu del vostro grande giorno ? 1 o 2 ???
Sposine chi di voi ha aquistato sul sito sweetanditalian i confetti ? Recensioni ?
RAGAZZE una mia cara amica mi ha regalato la giarrettiera da indossare il gg del matrimonio ( non so se da voi si usa ) Comunque io avrò un abito a sirena in seta con del pizzo, ho paura che si vedrà...
Sposine , finalmente ankio le ho trovate !!! Amo i tacchi ma difficilmente li sopporto !!! Mentre qste Sono proprio come le volevo e comodisssssimeee 😍
Sposine , chi di voi ha aquistato le scatoline portaconfetti per la confettata ? Oltre aliexpress e amazon , quali siti avete usato ?
Ragazze secondo voi qnt scatoline portaconfetti devo comprare, da mettere sul tavolo della confettata ? Avrò circa 170/180 invitati ( compresi bambini )
Buongiorno sposine, vorrei sapere Chi di voi ha aquistato da qsto sito( OYSHO ) Vorrei sapere se è affidabile e come vi siete trovate 😊
Buongiorno sposine , Sabato siamo andato a scegliere il menu in location. Scusate se mi dilungheró ma cercherò di farvi capire al meglio Allora iniziamo con un GRANDE aperitivo all'esterno ( meteo...
Sposine care, Voleva sapere da chi ha comprato i confetti online , se potrebbe dirmi il sito ( ne avevo appuntato qlkuno qlke tempo fa ma ora purtroppo non riesco più a trovarlo ) Mi ricordo che ti...
Salve sposine !!! Prima o poi c'è la farò anch'io a trovare gli orecchini 😂💪 Oggi in una gioielleria ho visto qsti , che ne dite ? Vi ricordo sempre che non avrò collana ne bracciale
Buongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti , sa già la mia indecisione su quest 'accessorio. Non avrò collana , e vorrei puntare dunque sugli orecchini ieri sn andata da swarovski,...
Ragazze stamattina il mio contatore segna -100!!! Non ci credooo🙊non sto più nella pelle ! Non vedo l'ora di vedere la faccia del mio Fm che mi aspetta all'altare e non vedo l'ora di ritrovarmelo ad...
Ragazze buongiorno ragazze non riesco a trovare le ciabattine a nessuna parte ( calcolate con Mon voglio infradito , mi sposo a giugno ) Che ve ne pare di queste ?! Oppure consigliatemi siti ( ho...
Buongiorno sposine , Avrò un acconciatura raccolta. Premetto che non metterò collana. Quale vi piace di qsti due paia di orecchini ?
Buonasera sposine, stiamo optando per una crociera come viaggio di nozze, chi di voi ha mai alloggiato in una cabina interna ? Le vostre impressioni ?😊
Buongiorno sposine , partiamo dal presupposto k non posso e non voglio tacchi alti , vorrei un consiglio. Il mio vestito è bianco SETA secondo voi le scarpe bianche di pelle stonano? Vi allego una...
Buongiorno sposine, sapresti consigliarmi qualche sito dove trovare le ciabattine per la preparazione? Sono disperata . Ho già guardato su amazon, aliexpress, intimissimi e yamamay, grazie in anticipo...
Salve sposine, se qualcuna di voi avrà visto il mio Topic precedente , sono alla ricerca degli orecchini, non userò collana, qualcuna di voi ha un sito da indicarmi? Se ben fatti potrei valutare anche...
Fotografi garanzie ANFM