Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze buuuongiornoo, Domani sarà il mio grande giorno 😍😍😍😍😍😍 Volevo chiedervi come funziona qnd arrivo all altare, cioè, giacché mi accompagnerà mio fratello ed ad attermi ci sarà fm cn mia cognata , cm si procede per i saluti? Mio fratello deve...
Ho creato un post
2871 giorni faBuuuuongiornooo sposine , domenica mi sposoooooo🎉🎉🎉🎉🎉 Ieri sn andata a ritirare l abito, me lo sono riguardata con gli occhi dell amore almeno 100 volte ieri 😂 Comunque vorrei sapere da chi ha un ambito con corpetto/bustino con le stecchette, se è...
Ho partecipato al post di Letícia
2879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2880 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno sposine belle , il mio contatore segna -10 ed io ancora non ci credo 😍😍😍 non sto più nella pelle 🙊 A tal proposito, volevo chiedervi voi come sarete organizzate per la vostra entrata in chiesa ? Dalle mie parti , si usa che prima Di andare...
Ciao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Manuela
2884 giorni faHo partecipato al post di Paola
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2894 giorni faHo creato un post
2895 giorni faSalve sposine. A -25 non ho le scarpe di ricambio 🙊 voi quali metterete ?!
Ho partecipato al post di Annamaria
2897 giorni faHo partecipato al post di laura
2897 giorni faHo creato un post
2898 giorni faRagazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Ho partecipato al post di Margherita
2898 giorni faHo partecipato al post di Rosy
2898 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM