Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
190Ragazze buuuongiornoo, Domani sarà il mio grande giorno 😍😍😍😍😍😍 Volevo chiedervi come funziona qnd arrivo all altare, cioè, giacché mi accompagnerà mio fratello ed ad attermi ci sarà fm cn mia cognata...
Buuuuongiornooo sposine , domenica mi sposoooooo🎉🎉🎉🎉🎉 Ieri sn andata a ritirare l abito, me lo sono riguardata con gli occhi dell amore almeno 100 volte ieri 😂 Comunque vorrei sapere da chi ha un...
Ciao sposine! Io amo il mio abito scelto ma sempre mi vengono dubbi se non è troppo aperto o scolato per la Chiesa... una giacca o un coprispalle nasconderebbe il bellissimo pizzo... ho un velo che...
Buongiorno sposine belle , il mio contatore segna -10 ed io ancora non ci credo 😍😍😍 non sto più nella pelle 🙊 A tal proposito, volevo chiedervi voi come sarete organizzate per la vostra entrata in...
Stamattina non ho pace.. tra dubbi sulle scarpe e calze è un tormento. Io mi sposo a settembre il 12 secondo voi metto o non metto le calze? Mi sto facendo questa domanda perchè devo andare a comprare...
Ciao a tutte! Sono stata un po' fagocitata da un paio di avvenimenti non molto piacevoli ma ora son tornata a riprendere i miei fai da te e sono ovviamente in ritardissimooooo visto che l'orologio...
Ragazze a meno 50 quanti invitati avevate da lista? Quante conferme e disdette?
Salve sposine. A -25 non ho le scarpe di ricambio 🙊 voi quali metterete ?!
Ciao sposine, finalmente ieri mia mamma ha scelto l'abito per mio matrimonio! Dopo tanti abiti provati dall'abito lungo al tailleur, da pantalone e giacca e tute. Ha scelto un tubino, in cui si è...
...ci sono quasi!!le ho trovate come le volevo!! però sono ancora indecisa tra questi 2 modelli.... qual' è meglio???
Ragazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Ecco le mie scarpe. sono stracomode, sono da tango visto che io e fm balliamo tango. quindi potrò usarle anche dopo le nozze. non sono tanto alte, solo 8,5 cm, ma le adoro e mi stanno benissimo scarpe...
Non é fantastico? Questo é lo stile che vorrei..forse lo strascico un po meno lungo ma é strepitoso il vostro come sarà?
Salve sposine, Ovviamente sono super felice, mancano solo 30 giorni 😍😍Ma Come si evince dal titolo , in molti ci stanno deludendo, avevamo conteggiato circa 180 persone per il nostro matrimonio, ad...
E con oggi mancano esattamente tre mesi al nostro si😍😍😍 non vediami l'ora, a voi? Quanto manca?
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Buongiorno sposine, mi date una mano mercoledì ho la terza prova trucco . La mia truccatrice è fantastica , però non ha ancora capito bene secondo me cosa voglio. Vorrei un trucco che si veda...
Salve sposine, mi fate vedere il vostro trucco ? Io ho già fatto due prove ( premetto che la truccatrice è bravissima ) ma non ci siamo ancora. Magari posso prendere spunto da voi
Ciao sposine! abbiamo scelto il bonsai di Paola Rolando anche se il prezzo non mi fa impazzire.. ora e da scegliere la confezione e non so ancora quale... la scatola mi piace tanto ma poi tanto viene...
Salve sposine (Ovviamente premetto che è solo una prova, quindi le prossime prove saranno più definite ) Quale preferite? Calcolate che anche se non sembra in foto i miei capelli sono corti ( arrivano...
Buonasera ragazze😊 oggi mi sono arrivate le fodere per i divani della location dove celebreremo il nostro matrimonio 😊 mi devono arrivare sempre altri 2 ma questi mi piacciono tantissimo 😍😍
Ragazze lo avevo già chiesto un po’ di tempo fa, domanda 🙋🏻♀️ Gli abiti avorio (non cipria) posso essere ordinati proprio bianchi? Pronvias per il 2018 ha fatto solo queste due tonalità?
Salve sposine mi aiutate a trovare un fermaglio del genere per uno chignon ? Non riesco a trovarlo e tanti meno sotto quale nome cercarlo
Ragazze buongiorno 😊 Quanti secondi farete nel menu del vostro grande giorno ? 1 o 2 ???
Fotografi garanzie ANFM