Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze buuuongiornoo, Domani sarà il mio grande giorno 😍😍😍😍😍😍 Volevo chiedervi come funziona qnd arrivo all altare, cioè, giacché mi accompagnerà mio fratello ed ad attermi ci sarà fm cn mia cognata , cm si procede per i saluti? Mio fratello deve...
Ho creato un post
2871 giorni faBuuuuongiornooo sposine , domenica mi sposoooooo🎉🎉🎉🎉🎉 Ieri sn andata a ritirare l abito, me lo sono riguardata con gli occhi dell amore almeno 100 volte ieri 😂 Comunque vorrei sapere da chi ha un ambito con corpetto/bustino con le stecchette, se è...
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno sposine belle , il mio contatore segna -10 ed io ancora non ci credo 😍😍😍 non sto più nella pelle 🙊 A tal proposito, volevo chiedervi voi come sarete organizzate per la vostra entrata in chiesa ? Dalle mie parti , si usa che prima Di andare...
Ho creato un post
2895 giorni faSalve sposine. A -25 non ho le scarpe di ricambio 🙊 voi quali metterete ?!
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Ho creato un post
2899 giorni faSalve sposine, Ovviamente sono super felice, mancano solo 30 giorni 😍😍Ma Come si evince dal titolo , in molti ci stanno deludendo, avevamo conteggiato circa 180 persone per il nostro matrimonio, ad oggi siamo scesi a 153 e sicuro ci saranno ancora...
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno sposine, mi date una mano mercoledì ho la terza prova trucco . La mia truccatrice è fantastica , però non ha ancora capito bene secondo me cosa voglio. Vorrei un trucco che si veda abbastanza (parlo degli occhi ) ed un rossetto abbastanza...
Ho creato un post
2909 giorni faSalve sposine, che ne dite? Però con una piccola modifica per il grande giorno, il decoro solo sull'anulare
Ho creato un post
2916 giorni faSalve sposine, mi fate vedere il vostro trucco ? Io ho già fatto due prove ( premetto che la truccatrice è bravissima ) ma non ci siamo ancora. Magari posso prendere spunto da voi
Ho creato un post
2919 giorni faSalve sposine (Ovviamente premetto che è solo una prova, quindi le prossime prove saranno più definite ) Quale preferite? Calcolate che anche se non sembra in foto i miei capelli sono corti ( arrivano sulla spalla ) Ps. Che dite lo metto o no il...
Ho creato un post
2933 giorni faSalve sposine mi aiutate a trovare un fermaglio del genere per uno chignon ? Non riesco a trovarlo e tanti meno sotto quale nome cercarlo
Ho creato un post
2942 giorni faRagazze buongiorno 😊 Quanti secondi farete nel menu del vostro grande giorno ? 1 o 2 ???
Ho creato un post
2943 giorni faSalve sposine. Mi fate vedere il vostro tableau ?
Ho creato un post
2944 giorni faSposine chi di voi ha aquistato sul sito sweetanditalian i confetti ? Recensioni ?
Ho creato un post
2947 giorni faRAGAZZE una mia cara amica mi ha regalato la giarrettiera da indossare il gg del matrimonio ( non so se da voi si usa ) Comunque io avrò un abito a sirena in seta con del pizzo, ho paura che si vedrà la giarrettiera ( anche perché sopra vi è...
Ho creato un post
2950 giorni faSposine , finalmente ankio le ho trovate !!! Amo i tacchi ma difficilmente li sopporto !!! Mentre qste Sono proprio come le volevo e comodisssssimeee 😍
Fotografi garanzie ANFM