Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2909 giorni fa
Salve sposine, che ne dite? Però con una piccola modifica per il grande giorno, il decoro solo sull'anulare
2919 giorni fa
Salve sposine (Ovviamente premetto che è solo una prova, quindi le prossime prove saranno più definite ) Quale preferite? Calcolate che anche se non sembra in foto i miei capelli sono corti ( arrivano sulla spalla ) Ps. Che dite lo metto o no il...
2933 giorni fa
Salve sposine mi aiutate a trovare un fermaglio del genere per uno chignon ? Non riesco a trovarlo e tanti meno sotto quale nome cercarlo
2950 giorni fa
Sposine , finalmente ankio le ho trovate !!! Amo i tacchi ma difficilmente li sopporto !!! Mentre qste Sono proprio come le volevo e comodisssssimeee 😍
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2954 giorni fa
Ciao ragazze, A me non piacciono assolutamente le solite scarpe da camera (con il peletto sopra)...chi di voi metterà qualcosa di diverso??avete foto da mostrarmi??
2959 giorni fa
Ragazze, chi avrà seguito i miei post inerente agli orecchini , già sa 😂 in ogni caso oggi ho provato qsti , collezione di enzo miccio, comete gioielli. Che dite? Brillano tantissimo Ps. Non avrò collana
2962 giorni fa
Salve sposine !!! Prima o poi c'è la farò anch'io a trovare gli orecchini 😂💪 Oggi in una gioielleria ho visto qsti , che ne dite ? Vi ricordo sempre che non avrò collana ne bracciale
2966 giorni fa
Buongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti , sa già la mia indecisione su quest 'accessorio. Non avrò collana , e vorrei puntare dunque sugli orecchini ieri sn andata da swarovski, nessuno me ne ha colpito in modo particolare se non...
2973 giorni fa
Buongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti sa già che io non indosserò collana. Cosa ne dite di qsti orecchini ?
2978 giorni fa
Ragazze buongiorno ragazze non riesco a trovare le ciabattine a nessuna parte ( calcolate con Mon voglio infradito , mi sposo a giugno ) Che ve ne pare di queste ?! Oppure consigliatemi siti ( ho visto su amazon, yamamay, intimissimi, aliexpress )
2990 giorni fa
Buongiorno sposine , partiamo dal presupposto k non posso e non voglio tacchi alti , vorrei un consiglio. Il mio vestito è bianco SETA secondo voi le scarpe bianche di pelle stonano? Vi allego una foto di un paio che mi piacerebbero
3006 giorni fa
Buongiorno sposine , Avrò un acconciatura raccolta. Premetto che non metterò collana. Quale vi piace di qsti due paia di orecchini ?
3015 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3067 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3097 giorni fa
Buongiorno sposine , per curiosità, ordinai qualche settimana fa qsto simpatico cake-topper! Che ve ne pare ???? Considerate che il colore è nero lucido, il colore attuale è solo una carta di protezione 😊
3210 giorni fa
Sposine buongiorno, come dicevo nel Topic precedente, ( che ho pubblicato per sbaglio senza aver finito di scrivere, e non sono riuscita a modificare )qualche sera fa sono stata alla fashion night, sono stata inviata dal ragazzo che mi truccherá al...
Fotografi garanzie ANFM