Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bari, Bari · Da Giugno 2011

SONO UNA RAGAZZA MOLTO SEMPLICE, ALLEGRA E DA QUALUNQUE PARTE VA PORTA IL BUONUMORE........ MI PIACCIONO LE SORPRESE E SO ORGANIZZARLE IN MODO... Visualizza altro

SONO UNA RAGAZZA MOLTO SEMPLICE, ALLEGRA E DA QUALUNQUE PARTE VA PORTA IL BUONUMORE........ MI PIACCIONO LE SORPRESE E SO ORGANIZZARLE IN MODO UNICO.......E NON VEDO L 'ORA CHE ARRIVI IL MIO GIORNO......

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2013

4587giorni 11hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Wedding Planner o Wedding Coordinator si o no???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2023 alle 12:20

Ciaooooo a tutti come state sposini???quanti ancora super indaffarati e un pò nel pallone?? quanto manca alle vostre nozze??? Molti sicuramente penseranno chi fa da sè fa per tre, io invece oggi...

Jessica, venerdì 26-Mag-23 9 115
Francesca
Aiutooooo regali testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2013 alle 11:24

Buongiorno a tutte ragazze be a ke punto sono i preparativi???? un po d'ansia inizia a farsi sentire????? amiche ho bisogno di voi....ho finito tutto adesso aspettiamo solo il grande giorno poi dovrò...

Angela, martedì 16-Lug-13 5 499
Francesca
Viaggio di nozze prenotatoooooooooo!!!!!!!
Francesca in Luna di miele, Il 21 Novembre 2012 alle 15:56

Ciao ragazeeeeeee, sono troppo felice finalmente è fatta!!!!!abbiamo prenotatoil viaggio di nozzeeeee..... faremo 5 giorni a NYC , 3 giorni a LAS VEGAS cn relativa escursione in elicottero al Grand...

Francesca, venerdì 23-Nov-12 17 516
Francesca
Consigli viaggio di nozze!!!!!!!!!!!!!!
Francesca in Luna di miele, Il 8 Novembre 2012 alle 18:36

Raga stiamo iniziando un pò di giri tra le diverse agenzie x scegliere il nostro viaggio di nozze ... noi ci sposeremo il 26/09 e partiremo il 28. abbiamo deciso di fare 4 giorni a NYC, 3 a LAS VEGAS...

Gaia, venerdì 9-Nov-12 5 321
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2013 - Bari
Francesca in Nozze Puglia, Il 13 Ottobre 2012 alle 10:56

Ciaooooo maria anche tu una sposina de 26 settembre 2013!!!!! finalmente!!!!! be cosi potremmo condividere tante cose insieme t a ke punto sei????? sei di bari città o provincia???? un bacione

Francesca, mercoledì 24-Ott-12 2 263
Francesca
Scelta location per luna di miele
Francesca in Luna di miele, Il 23 Maggio 2012 alle 13:54

Ehi amiche come ormai ben sapete, mi sposo a settembre 2013, ed io e il mio futuro marito iniziavamo a fantasticare un pò per le mete del viaggio di nozze.....volevo un consiglio da voi avevamo...

Irene, domenica 3-Giu-12 14 533
Francesca
Aiuto idee per locations
Francesca in Nozze Puglia, Il 12 Giugno 2011 alle 23:33

Ehi amiche spose baresi ho bisogni di voi....mi sposo a dicembre 2013 vorrei dei consigli da voi per le sale......raga non so da dove iniziare.....e non ho nemmneo una che mi piace...

Carmen, giovedì 24-Nov-11 20 1.656
Francesca
Raga un consiglio?????
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 15 Luglio 2011 alle 11:02

HO VISTO COME LOCATION PER IL MIO MATRIMOMIO LA SALA RICEVIMENTI A CANOSA DI PUGLIA I GIARDINI DEL MAGO; OVVIAMENTE L'HO VISTA SUL SITO INTERNET E' SEMBRA FANTASTICA..... QUALCUNO DI VOI C'E' MAI...

Cristiana, domenica 21-Ago-11 22 1.486

Gruppi generali

Ispirazione