Bari, Bari · Da Giugno 2011
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SEMPLICE, ALLEGRA E DA QUALUNQUE PARTE VA PORTA IL BUONUMORE........ MI PIACCIONO LE SORPRESE E SO ORGANIZZARLE IN MODO... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SEMPLICE, ALLEGRA E DA QUALUNQUE PARTE VA PORTA IL BUONUMORE........ MI PIACCIONO LE SORPRESE E SO ORGANIZZARLE IN MODO UNICO.......E NON VEDO L 'ORA CHE ARRIVI IL MIO GIORNO......
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
1057 giorni faCiaooooo a tutti come state sposini???quanti ancora super indaffarati e un pò nel pallone?? quanto manca alle vostre nozze??? Molti sicuramente penseranno chi fa da sè fa per tre, io invece oggi voglio condividere con voi la mia esperienza personale...
Ho partecipato al post di Carolina
4647 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4648 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4671 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4691 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4704 giorni faciao Francesca, se vai nelle mie foto ho postato un'altra acconciatura carina..Cosa ne pensi?
Ho partecipato al post di Gaia
4710 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4710 giorni fa
4710 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Tiziana
4710 giorni fa
4719 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4719 giorni faBuongiorno a tutte ragazze be a ke punto sono i preparativi???? un po d'ansia inizia a farsi sentire????? amiche ho bisogno di voi....ho finito tutto adesso aspettiamo solo il grande giorno poi dovrò ultimare le ultime cose x il tavolo dei bimbi...
Ho partecipato al post di Carmen
4828 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4870 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM