Bari, Bari · Da Giugno 2011
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SEMPLICE, ALLEGRA E DA QUALUNQUE PARTE VA PORTA IL BUONUMORE........ MI PIACCIONO LE SORPRESE E SO ORGANIZZARLE IN MODO... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SEMPLICE, ALLEGRA E DA QUALUNQUE PARTE VA PORTA IL BUONUMORE........ MI PIACCIONO LE SORPRESE E SO ORGANIZZARLE IN MODO UNICO.......E NON VEDO L 'ORA CHE ARRIVI IL MIO GIORNO......
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
1058 giorni faCiaooooo a tutti come state sposini???quanti ancora super indaffarati e un pò nel pallone?? quanto manca alle vostre nozze??? Molti sicuramente penseranno chi fa da sè fa per tre, io invece oggi voglio condividere con voi la mia esperienza personale...
Ho creato un post
4720 giorni faBuongiorno a tutte ragazze be a ke punto sono i preparativi???? un po d'ansia inizia a farsi sentire????? amiche ho bisogno di voi....ho finito tutto adesso aspettiamo solo il grande giorno poi dovrò ultimare le ultime cose x il tavolo dei bimbi...
Ho creato un post
4895 giorni faCiao ragazeeeeeee, sono troppo felice finalmente è fatta!!!!!abbiamo prenotatoil viaggio di nozzeeeee..... faremo 5 giorni a NYC , 3 giorni a LAS VEGAS cn relativa escursione in elicottero al Grand Canyon e poi 8giorni in MESSICOOOOOO. sposineeeeee...
Ho creato un post
4908 giorni faRaga stiamo iniziando un pò di giri tra le diverse agenzie x scegliere il nostro viaggio di nozze ... noi ci sposeremo il 26/09 e partiremo il 28. abbiamo deciso di fare 4 giorni a NYC, 3 a LAS VEGAS cn realita escursione in elicottero al GRAN CANYON...
Ho creato un post
4935 giorni faCiaooooo maria anche tu una sposina de 26 settembre 2013!!!!! finalmente!!!!! be cosi potremmo condividere tante cose insieme t a ke punto sei????? sei di bari città o provincia???? un bacione
Ho creato un post
5078 giorni faEhi amiche come ormai ben sapete, mi sposo a settembre 2013, ed io e il mio futuro marito iniziavamo a fantasticare un pò per le mete del viaggio di nozze.....volevo un consiglio da voi avevamo pensato come mete o farci una settimana a NEW YORK...
Ho creato un post
5391 giorni faHO VISTO COME LOCATION PER IL MIO MATRIMOMIO LA SALA RICEVIMENTI A CANOSA DI PUGLIA I GIARDINI DEL MAGO; OVVIAMENTE L'HO VISTA SUL SITO INTERNET E' SEMBRA FANTASTICA..... QUALCUNO DI VOI C'E' MAI STATO AD UN MATRIMONIO COME VI SIETE TROVATI?????...
Ho creato un post
5423 giorni faEhi amiche spose baresi ho bisogni di voi....mi sposo a dicembre 2013 vorrei dei consigli da voi per le sale......raga non so da dove iniziare.....e non ho nemmneo una che mi piace particolarmente......l'unica cosa a cui penso è che vorrei che...
Fotografi garanzie ANFM